The Beatles – Here There And Everywhere

Aloha Forum YOUke Tube The Beatles – Here There And Everywhere

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Marco Giovannetti
    Partecipante

Ciao amici!

Questo è un arrangiamento che ho fatto questa sera per Here, There And Everywhere dei Beatles! Ebbeni sì, sotto la scorza Death Metal, batte un cuoricino per i Beatles.

Non mentirò dicendovi che è un arrangiamento facile. Secondo me mi è venuta una discreta bestia. E vi ci vorrà molto probabilmente un Tenore per suonarlo a modo (tenore che non ho, ho un soprano, ma non è ovviamente una buona scusa per l’esecuzione approssimativa del video).

L’arrangiamento è anche un po’ jazzato, ci sono un sacco di accordi di 7, è prevalentemente fingerpicking con qualche sprazzo di strumming (che in alcuni casi mi son sentito di segnalare con due simboli: una specie di mezzo quadratino per segnalare il downstroke da fare col pollice, e una V per segnalare l’upstroke fatto con l’indice). E poi non so cos’altro dirvi, tranne che:

Il video è qui: http://www.youtube.com/watch?v=gVOxo0F1e4A 

Il file è qui:https://www.dropbox.com/s/kkwi6amiqby5ck3/The%20Beatles%20-%20Here%20There%20And%20Everywhere%20Ukulele.pdf

Ciao!

ilfulmunauta
    Membro

hangloosebella sfruzzo!

Jontom
    Amministratore del forum

grandissimo sfruzzo… mi sa che prima o poi questo arrangiamento me lo studio…

Toy2Folk
    Membro

Grande Marco! I cuoricini Beatles si nascondono sotto le scorze più insospettabili victory1

scatcat
    Partecipante

Bell’arrangiamento per un pezzo spaziale!

margherita
    Membro

loleccola !!! ne parlasti ieri sera qui in chat….

SORPRESAAAAA ! ….GIà POSTATAAAAAlol COMPLIMENTI….

eh i beatles sono i beatles red_heartred_heartred_heartred_heartred_heartred_heart

Ross
    Membro

hangloose

p4olo
    Membro

E’ veramente un bellissimo arrangiamento!!!

hangloose

bella bella. complimenti!

Marvin
    Membro

Probabilmente la mia canzone preferita dei Beatles, complimenti sfruzzo!! E grazie per la tab lol

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.