The Beatles -Help- (semplificata) con parole e accordi

Aloha Forum YOUke Tube The Beatles -Help- (semplificata) con parole e accordi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    sanchez50
    Membro

Ciao a tutti, spero stiate passando delle belle vacanze. Io per quest'anno me ne sto a Modena per la quotidiana riabilitazione al braccio, ma oramai mi sembra di stare davvero bene e strimpello tutti i giorni il mio ukulele senza aver paura di dolori improvvisi. Oggi son contento di proporvi “Help”dei Beatles, gli accordi son molto facili (li ho semplificati al massimo) la parte vocale mica tanto. Proprio l'inizio…la prima parola…il primo Help…mi ha fatto impazzire…forse perchè parte così a secco…d'improvviso, poi alla fine più o meno è venuto. Nel video c'è la mia “batteria” tenuta su con un morsetto ad una sedia ed un basso che m'è sembrato un macigno!! La spalla ha tremato ma mi son divertito a riesumarlo per l'occasione…buone vacanze e tanta serenità a voi tutti.
    feature=channel_video_title

eh… mia moglie ti chiederebbe quando pulisci casa…. ma io ti chiedo: hai già quattro ukulele? e come fai a imparare una canzone al giorno? fiiiiiiicolaugh

mi piacciono le tue vacanze, se mi dice l'ora in cui posti i prox video non sto ad aspettare come un bambino tutto il giorno hand

grazie cinquantino di rallegrarci la vita così!

Anonimo
    Ospite

quoto calce!

Ross
    Membro

bravolove

Marvin
    Membro

quoto anch'io calcatreppola…complimenti davvero e grazie! la batteria con sedia e morsetto, poi, è straordinaria smile

denis
    Membro

non ho parole….assolutamente geniale tutto,musica arrangiamento video! un polipazzostrumentista!!!sticazzi

PumP
    Membro

grandeee!! Ho preso in mano l'uke e si può dire che abbiamo “suonato insieme” cool

bellissimo arrangiamento e tutto, fantastico big-laugh

Cesarino
    Membro

ti ripeto quello che ho scritto sul tubo…..bravissimo, cosa mi insegni a settembre?

laugh

sanchez50
    Membro

Grazie a tutti per le vostre parole sono molto contento. Da qualche giorno sto preparando una canzone che mi ha sempre trasmesso un'energia contagiosa…Sid Duke di Stevie Wonder…era da un pò che non toccavo un altro strumento che sarà nel video…quindi prima studio in  modo da beccare almeno le note (semplificatissime) che tenterò di registrare…poi se non faccio troppi disastri faccio un video che spero vi faccia sorridere e che lo suoniate con me..

Ross
    Membro

love

Lolli
    Partecipante

Adoro i Beatles e questa versione è fantastica!!!

p4olo
    Membro

bravo

Frittola
    Partecipante

Maestro, prendimi come tuo giovane jedi.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.