The Bald International Ukulele Orchestra – Take 5

Aloha Forum YOUke Tube The Bald International Ukulele Orchestra – Take 5

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Cesarino
    Membro

toothtoothtooth

PumP
    Membro

si vabè, non ho capito una mazza di tutto quello che si dice prima, ma per il resto non serve sapè l’inglese quindi BOMBOCLAT! che stile ragà, bellissimo tutto, dalla scelta del brano che addddoVo, a tutto il resto, brà!

Ross
    Membro

mi è semblato di vedele un gattotooth

Anonimo
    Ospite

🙂 daje!!!

Anonimo
    Ospite

la riprova che bosko è un musicista con i controcoglioni.

Frittola
    Partecipante

io vedo 4 musicisti con i coglioni…
    bella jt

Anonimo
    Ospite

jim in realtà è un insegnante. ed è anche cazzutissimo, sta girando il mondo con il suo workshop “play ukulele by ear” e in giro dovresti trovare pure i suoi dvd. honey è partita da zero poco tempo fa e quello che fa lascia di stucco. bosko è un jazzista del cazzo 😀

Anonimo
    Ospite

da paura!

“honey è partita da zero poco tempo fa e quello che fa lascia di stucco” http://collaborazioniukulele.com/wp-content/blogs.dir/1/files/forum-smileys/sf-surprised.gif

Anonimo
    Ospite

eh ma quello è il famoso CAGE system di bosko. solo che ha l'esclusiva e se ci faccio dei workshop si avvelena 😀

Anonimo
    Ospite

CAGE system è che roba è? ti mette in gabbia finchè non suoni come dice lui?

alekky
    Membro

direi bella no ?!?! smile 

cmq jim non lo conoscevo, adesso magari mi faccio un giro per vedere e ascoltare qualche cosa smile

per quanto riguarda il sign. bosko, guardando i suoi video sul tubo, mi piace un sacco smile dico … a pelle smile nn so .. sempre che sorride, sembra una persona molto solare e simpatica, senza contare questa voce che tocca l' anima hand

Ross
    Membro

CAGE questo incuriosisce anche me visto il mio caso quasi disperato

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.