tecniche per registrazioni

Aloha Forum Uke 360° tecniche per registrazioni

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

ho un probleminoquestion il mio pc vaio della sony, una web cam di 1,3 mega pixel risoluzione ripresa 1280×1024.

ho acquistato (e devo ancora aprire la confezione) una web cam logitech hd  C310   5 megapixel risoluzione di ripresa 1280×720

ho acquistato anche un microfono esterno Gebl 100hz – 10khz

la mia domanda è : devo comperare una web cam più potente?  e che altro programma o software per una buona registrazione .

ringrazio tutti anticipatamentesmile

Ross
    Membro

allora per il web va benissimo la web chiaro che se vuoi riprese di qualità meglio una buona videocamera ma poi devi fare il montaggio

per il mic il tuo è un classico mic da pc da quello che ho capito insomma non è proprio il massimo ma prima di fare spese folli prova a cimentarti in qualche registrazione e poi ne riparliamo io proverei anche con la web del vaio che è un'ottimo pc e il mic nuovo il soft dovresti avere quello che hai installato per la web del pc poi anche di questo poi ragioneremo smile

in poche parole meglio non complicarsi la vita ma prendere dimistichezza prima con quello che si hasmile

margherita
    Membro

grazie smile ross! si ho già fatto delle registrazioni con il mio vaiocheeks,ma volevo una web cam più potente ed anche un suono più potente. quindi dato che ho confidenza con il negoziante , se porto indietro tutto cosa compro?

grazie infinitesmile

Ross
    Membro

fammi vedere un video e ti dico se la qualità è decente aspetta e poi prendi una videocamera il passo successivo è mic se l'ukino non è amplificato ma poi in ogni caso ti ci vuole un digitalizzatore e un programma per il montaggio

ma ripeto voglio prima vadere la qualità della web del vaio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.