Tastiera del Tenor

Aloha Forum Uke 360° Tastiera del Tenor

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Galactico
    Membro

Ciao ragazzi, avevo in mente di costruirmi un ukulele elettrico da solo, ma avrei bisogno di sapere la distanza precisa tra tasto e tasto per un tastiera del tenore. Qualcuno può aiutarmi?

Ciao! Tenendo presente che la lunghezza scala del tenore dovrebbe essere di 17 pollici (43,18 cm)

ti mando questo link di un fret calculator on line e se guardi in giro sul web ce ne sono anche altri:

http://www.manchesterguitartech.co.uk/fret_calculator.php

Inoltre io ho anche un piccolo programmino calcolatore di spazi fret da installare, di pochi kb .

Se mi dici la tua e-mail col messaggio privato , provo a mandartelo come allegato.

Anonimo
    Ospite

bella franz!

Anonimo
    Ospite

eclecticfranz la mia mail è portogas(at)hotmail.it, te la mando anche per messaggio privato! Grazie mille

Inviato !

Li avevo scovati un pò di tempo fà  perchè volevo fare un uke cigar box poi non essendo riuscito a trovare una scatola di sigari degna del fatto ho accantonato per ora il progetto.laugh

Anonimo
    Ospite

Francè ti consiglio di levare la tua mail in chiaro, anche se ormai potrebbe essere tardi…. Potresti trovarti bersagliato di spam. surprised

Anonimo
    Ospite

fixed cool

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.