Aloha Forum YOUke Tube Taimane

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Apro il topic su Taimane. Qua ci ficchiamo tutti i video più varie ed eventuali.

Anonimo
    Ospite

Mortecci, fascino e bravura.

Anonimo
    Ospite

io aprirei un sondaggio, ma è più brava o più bella?

io sono  molto combattuto!!!

Ross
    Membro

meravigliosa l'atmosfera che si respira

forse la scenografia un pò eccessiva

ma la bravura la giustifica

ma che uku suona la prima corda doppia quello spalla mancante

ho visto il canale youtube niente male nemmeno il resto

http://www.youtube.com/user/Napolianboo

curioso il nome dell'userninja

in più è nata il 13 febbraio un giorno dopo di me di 30 anni dopotooth

righetta
    Membro

sticatsi!!! wow!

Anonimo
    Ospite

Beh dai dire “bella” è esagerare, più che bellezza ha fascino, come ho detto prima.

Anonimo
    Ospite

Dico la mia.

In rapporto all'hawaiiana media è una strafiga. E' veramente difficile trovarne una che superi il metro e quaranta al di sotto dei cento chili.. ma anche aldilà dei difetti fisici che per quanto mi riguarda non hanno mai rappresentato un problema insormontabile, è difficile trovarne qualcuna che non assomigli a Israel.

Per quanto riguarda la tecnica, Taimane secondo me non è una spanna sopra gli altri. Ho conosciuto una, Gina, che suonava l'ukulele da quindici anni e che per rompere il ghiaccio mi ha fatto sentire Pianoforte di Jake suonato in maniera assolutamente ineccepibile. Solo che è sempre il solito discorso: Gina non è figa come Taimane. Credo che quest'ultima sia più una combinazione di fattori: ottima presenza scenica, è indubbiamente brava e poi… è figlia d'arte 🙂

Resta comunque il fatto che non sono riuscito a beccarla dal vivo. Doveva suonare all'Hyatt ma quella sera ha dato buca… Rimando il giudizio a quando riuscirò a vederla. Anche perchè non puoi sapere… dal vivo è sempre un po' un'incognita.

Ad esempio non capisco perchè la Mountain Apple abbia messo su 'sto video. Qui capisci che è brava però resta sul pianeta Terra insieme a tutti gli altri. Ci sono sporcature e soprattutto proprio non riesco a stimare chi “trilla” col plettro.

Anonimo
    Ospite

Evabè ma non somiglia alle altre hawaiiane perchè mi pare che sia mezza samoana e mezza caucasica. Non sono sicuro di ciò ma comunque in relazione allo standard, sì, è carina.

Ross
    Membro

viva le hawaiiane medie anche se non sanno suonare ma sicuramente vivono meglio di noi

ma alle donne gli fate sempre pelo e contropelo?tooth

attenzione che alla lunga vi freghiamoninja

Ross
    Membro

a france pure il DNA

Anonimo
    Ospite

al baldassarri non gli sfugge nulla

Anonimo
    Ospite

eh qua ha suonato da paura

Anonimo
    Ospite

Come strumming non so perchè ma non mi piace in questa canzone…

Anonimo
    Ospite

un franceschino sempre più esigente.

bbravo ragazzo.

Anonimo
    Ospite

Anzi anzi, mi aspettavo che mi menassi ahah

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.