superpeppe

Aloha Forum Presentazioni superpeppe

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    superpeppe
    Membro

salve a tutti sono 2 giorni che sono impazzito per l’ukulele oggi ho comprato no panic e spero prestissimo di essere degno di tale strumento ciaooooooobye

@superpeppe said:

salve a tutti sono 2 giorni che sono impazzito per l’ukulele oggi ho comprato no panic e spero prestissimo di essere degno di tale strumento ciaooooooobye

benvenuto superpeppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)
    l’ukulele è bellissimo… ti tira su il morale… io mi ci diverto :)

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

Ross
    Membro

benvenuto!!!

s22a11
    Membro

benvenuto!hangloose

superpeppe
    Membro

ciao vorrei prendere un ukulele e ho visto lo starting kit ma è un soprano io vorrei un concert perchè è con quello che sto imparando
    ho provato a parlare con quelli del mercatino ma non ho risposte potreste aiutarmi?
    grazie

Raffè
    Partecipante

Hai provato a telefonare? ti riporto quello che è scritto nella pagina dei contatti del mercatino:
    “Per informazioni di segreteria e sui pagamenti chiamate lo 0444 986752 e chiedete di Luca.”
    Cosi puoi parlare direttamente con Luca e sentire se ti possono accontentare.
    hangloose

Anonimo
    Ospite

Benvenuto a bordo! hangloose

Frittola
    Partecipante

aloha beddu figghiozzo…
    confident

miukenlita
    Membro

Ciao Superpeppe.. Superbenvenuto!!
    Tu hai scritto “Ciao vorrei prendere un ukulele e ho visto lo starting kit ma è un soprano io vorrei un concert perchè è con quello che sto imparando
    ho provato a parlare con quelli del mercatino ma non ho risposte potreste aiutarmi?”
    Ti domando: cioè tu hai già un concert su cui stai imparando e vorresti comprarne un altro magari + decente?? O forse non ho capito io la tua frase?
    Cmq, se ti può essere d’aiuto, guarda qua quanti concert che hanno al mercatino: http://www.mercatinodellukulele.it/index.php?page=shop.browse&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1&lang=it
    bye

superpeppe
    Membro

no è di un mio amico e voglio comprarne uno mio

Frittola
    Partecipante

o soprano o tenore, il concert non mi sconfiffera

personal sensation

miukenlita
    Membro

Superpeppe, se ti stai trovando bene sul concert, ke concert sia! E poi se un domani vorrai provare altre taglie vorrà dire ke la “famiglia” si allargherà!
    bye

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.