suddamore

Aloha Forum YOUke Tube suddamore

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore

Infatti, ogni cosa ha il suo tempo…e ogni tempo ha le sue cose…Per esempio ho in ballo un pezzo da due anni circa…lo prendo, modifico qualcosa, aggiungo qualcos'altro, pero' ancora mi sento in alto mare…vuol dire che ancora non e' il momento giusto…pero' nel frattempo ne sono arrivati altri…magari come questo, e in soli cinque minuti sono pronti…Comunque grazie ancora per l'apprazzamento, se fossi piu' vicina mi farei fare un tatuaggio…pero' vuol dire che non e' il momento…

sanchez
    Membro

Ciao Ukuleduccio, come ti avevo detto avrei mostrato il tuo video a scuola. E' piaciuto moltissimo, forse perchè oltre allo stile popolare ha anche un carica più moderna, una melodia accattivante fin da subito, che lo rende appetibile al “palato”di queste ultimissime generazioni nate e cresciute al suono di MTV. Dato che quest'anno ci son un sacco di ragazzi con chitarre, potresti dirmi gli accordi così la prossima settimana lo faccio provare? Grazie

Grazie di cuore, veramente…il fatto che hai mostrato il video ai tuoi alunni mi riempie di gioa…e ancora di piu' il fatto che vuoi fargliela suonare!!! Gli accordi sono semplicissimi… re sol re (2 volte) si- la re (2 volte) mentre la parte finale e':   re sol re (2 volte) sol re la re (altre 2 volte) Spero di esser stato chiaro e di non avere sbagliato… Grazie ancora e buona serata!!! Fammi sapere com'e' andata!!!

pablues
    Membro

oooooooohhhh……….  bello il pezzo!  veramente! e il tuo martin è favoloso. complimenti.wink

il dialetto nella musica ha sempre aiutato, è una marcia in più.

oltre alla musica e al testo in se mi piace l' atmosfera, il pathos che circonda il pezzo e che, ne sono convinto, arriva proprio dal dilaletto.

la canti come se fossi immerso nei ricordi.

e forse lo eri.

bravo.

Grazie Pablo!!! Sia per i complimenti che per questa mattina!!! A presto e buona serata!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.