“Su e zo per i ponti” con l’ukulele a Venezia

Aloha Forum Piazza Italia “Su e zo per i ponti” con l’ukulele a Venezia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

attenzione ukulelisti … vorrei proporre un appuntamento …
    Facciamo un gruppone di ukulelisti da spiaggia alla “SU E ZO PER I PONTI” che si svolge a Venezia Domenica 7 Aprile?
    Chi ci sta?
    Spargete la voce …
    Decidiamo delle canzoni da suonare e cantare assieme …
    Chi ci sta chi ci sta chi ci sta?
    Aspetto vostre adesioni a questo eventooooooooo … dai che ci divertiamo e facciamo tremare Venezia dal cantoooooooo …

rilancio qui la proposta di Denis
    ragazzi mi è stato chiesto di inserire anche qui la proposta
    songbook
    http://keikiukuleleband.altervista.org/wp-content/uploads/2012/08/SongBook-2.pdf
    e quello della Matta orchestra … http://www.fileden.com/files/2008/9/11/2091986/MattaUkuleleOrchestra/Matta%20Ukulele%20Orchestra%20Songbook.pdf
    .. io non so se sarò presente visto che mi hanno direi ci hanno infilato in un impegno inderogabile ed inspostabile ma a disposizione per passare tutte le info del caso

margherita
    Membro

qui si dice “una onta una ponta” handconfused

contenta di vedere anche qui la proposta del gruppo, ma non contenta per il fatto che tu forse non ci sarai

Ross
    Membro

@margherita lo so ma davvero non posso farci nulla!!!!!!!!!!!

Ross
    Membro

Cattapan Denis ciao a tutti … allora io direi di trovarci in piazza S.Marco davanti al campanile … ore 09.15 per iscrizione se riusciamo facciamo il gruppo …” http://www.suezo.it/it/programmacanzoni ” Canzoni direi quelle viste nel post di Asso Culturando (Ross) e magari anche … IL Ragazzo della via Gluck DO LAm SOL7 … Generale in LA, Gianna, Sapore di sale, poi proponete e aggiungete voi a vostra discrezione … importante che ci sia qualcuno che dia il via al canto …

Frittola
    Partecipante

Bellissimo. Lontanuccio, ma bellissimo. Sono con voi (col cuore red_heart)

Jontom
    Amministratore del forum

Prima o poi ce la farò anch’io… Magari vi raggiungiamo insieme, col frittolone che mi raccoglie durante il tragitto. Nel frattempo mi accodo al suo post

margherita
    Membro

oh a pagamentooooooo?  biglietteriaaa?

margherita
    Membro

….sono fuori dal mondo frownnon ne sapevo nulla …..credevo si trattasse di quatttro gattini con ukino bye

è una grande manifestazione….. non so chi partecipaops

@ross
       @madrac  @ilfulmunauta @marcolele  @calcatreppola byehangloose

margherita
    Membro
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.