attenzione ukulelisti … vorrei proporre un appuntamento …
Facciamo un gruppone di ukulelisti da spiaggia alla “SU E ZO PER I PONTI” che si svolge a Venezia Domenica 7 Aprile?
Chi ci sta?
Spargete la voce …
Decidiamo delle canzoni da suonare e cantare assieme …
Chi ci sta chi ci sta chi ci sta?
Aspetto vostre adesioni a questo eventooooooooo … dai che ci divertiamo e facciamo tremare Venezia dal cantoooooooo …
Cattapan Denis ciao a tutti … allora io direi di trovarci in piazza S.Marco davanti al campanile … ore 09.15 per iscrizione se riusciamo facciamo il gruppo …” http://www.suezo.it/it/programmacanzoni ” Canzoni direi quelle viste nel post di Asso Culturando (Ross) e magari anche … IL Ragazzo della via Gluck DO LAm SOL7 … Generale in LA, Gianna, Sapore di sale, poi proponete e aggiungete voi a vostra discrezione … importante che ci sia qualcuno che dia il via al canto …
Prima o poi ce la farò anch’io… Magari vi raggiungiamo insieme, col frittolone che mi raccoglie durante il tragitto. Nel frattempo mi accodo al suo post
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU.
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. ☒