Stonehand Express 5.0

Aloha Forum Piazza Italia Stonehand Express 5.0

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Stonehand
    Membro

Ciao cari, siamo nel 2012 e Stonehand Express si avvia ad entrare nella versione 5.0
    A livello di motore interno sono stati fatti molti cambiamenti mentre a livello estetico sto valutando alcune possibilità, anche se, per la prima volta nella nostra storia, penso che forse rimarremo così, perchè sono piuttosto soddisfatto dell’attuale skin.
    Il cambiamento più importante è però già in atto, riguarda me stesso e quindi gli argomenti di cui io (non i collaboratori, che sono indipendenti) parlerò sul sito: sono molto interessato al cinema di argomento musicale e, come sempre, ad ogni genere di oggetto che sia capace di produrre musica o ritmo. Sono intenzionato a supportare la musica tradizionale italiana e, prima o poi varerò anche una rubrica fissa sulla musica lirica, anche se questo forse nella versione 6.0.
    Tutto questo per dirvi che le aree dedicate ai vari strumenti ed argomenti correlati spariranno da Stonehand Express, gli articoli esistenti verranno riorganizzati diversamente ed “archiviati”. Questo lavoro verrà fatto il 7, poichè avrò alcune ore libere.
    Se ci fosse qualche appassionato interessato a tenere attiva l’area Ukulele me lo faccia sapere, altrimenti anch’essa finirà archiviata come le altre.

ciao

Anonimo
    Ospite

recensioni dischi ancora niente?

Stonehand
    Membro

La recensione sul lavoro altrui e’ qualcosa di difficile da affrontare, soprattutto quando questo lavoro implica l’arte e quindi creazione, sentimenti crescita ecc. Ricordo benissimo come reagivo alle critiche nei miei confronti, quando scrivevo musica.
    Io non sono un critico e nemmeno mi piacciono i critici, sono solo uno che scrive, neanche tanto bene, e sono anche incompetente per DNA. Le recensioni che ho fatto finora sono state casuali o accidentali, spero proprio di non farne mai più.

Stonehand
    Membro

Anche se questo post non ha avuto molto successo credo sia mio dovere informarvi che la riorganizzazione dei contenuti del sito http://www.stonehand.it avverrà domani 6 febbraio e non come previsto, il 7.
    La versione 5.0 del sito non prevede più l’area ukulele. L’area “ukulele” risale al 2008 ed è un peccato eliminarla ma, poichè io non me ne occuperò più la rimuoverò per rimpiazzarla con argomenti che mi interessano di più.
    Se qualcuno è interessato a gestirla, e quindi a lasciarla attiva, me lo faccia sapere entro questa sera.

ciao

Ross
    Membro

sinceramente io ho dei problemi di tempo e in questo momento per me prendermi un altro impegno è sinceramente impossibile…..vedo però che in giro si aprono blog e pagine sull’ukulele anche da parte di iscritti qui ….stonehand ha costruito un sito interessante e ricco non sarebbe forse il caso anzichè disperdere energie e tempo concentrarisi su quello che già c’è? pensando magari con il proprio contributo di migliorarlo? francamente eliminare da un sito la sezione sull’ukulele mi sembra lasciarsi scappare un’occasione….
    grazie stonehand per la tua disponibilità e impegno

Anonimo
    Ospite

beh in effetti ross non ha tutti i torti. in mancanza di materiale umano che contribuisce puoi sempre pensare ad un blog aggregator che riunisca gli articoli presi da altre fonti.

Anonimo
    Ospite

Purtroppo come tutti potranno constatare anche il mio blog è rimasto non aggiornato per mancanza di tempo di scrivere e aggiornare qualcosa di sensato. Quel poco che ho ormai lo impiego a suonicchiare e a cianciare con i simpatici YOUkulelers nottambuli prima di prender sonno.
    Spero davvero che qualcuno si faccia carico della sezione ukulelica di Stonehand,

Stone per me è identico, ma già te l’avevo detto, col tempo non ce la fo proprio…va beh, magari qualcuno si trova, anche se ormai mi sembra tardino… Buon inizio a tutti raga! 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.