Stonehand 4.0

Aloha Forum Piazza Italia Stonehand 4.0

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Stonehand
    Membro

Sì mi pare che il numero di versione corretto dovrebbe proprio essere il 4.0, anche se forse potrebbe essere il 5.0, non ricordo più. La grafica è simile alla vecchia di Youkulele, che mi piaceva molto. Per questione di facilità di upgrade ho fatto solo un paio di piccoli interventi al codice e, insomma…

Il bulsante per accedere è sempre in basso a destra.

Un commento sul motto del sito: “Omnia Praeclara Rara” è il mio motto storico usato in ogni mia personificazione web, mentre “The Home of Banal Hippies” viene in parte da Daniela Gaidano quando, dovendo venire a Torino con una sporta di ukulele e di ukulelisti al seguito, si preoccupò che non si sembrasse dei “banali freaks”. Se avesse detto solo “freaks” non ci avrei fatto caso, ma è stato quel “banale” che si è rivelato illuminante perchè all'improvviso, finalmente, ho visualizzato un termine che potesse descrivere lo stonehand attuale. Niente di eroico o travolgente, semplicemente banaleconfused, però hippie, e scusate se è pocotooth

Chi si sentisse la “penna” calda e volesse scrivere articoli per stonehand.it può contattarmi. Purtroppo ho pochissimo tempo libero e dei collaboratori sarebbero bene accetti.

ciao

Anonimo
    Ospite

fico stone. bel lavoro

Stonehand
    Membro

jontom ha scritto:

fico stone. bel lavoro

Insomma…con l'età la voglia di perdere tempo in queste cose se ne va e si fa giusto quel che serve perchè funzionifrown

Frittola
    Partecipante

Mr Stone, io ci sto dentro, ma con calma eh!   😀

belo sito belo piacere me

Ross
    Membro

bravo e bello allegrolove e ho votato per il sopranosticazzi

Anonimo
    Ospite

Molto bella la nuova veste grafica!!

Stonehand
    Membro

Non è che adesso ad ogni articolo vengo a mettervi l'annuncio qua, insomma, se stonehand.it vi piace andate un po' a leggervelo, però ci tengo a dirvi che dopo Claudia, Silvia e Simone un'altra frequentatrice di youkulele ha esordito come collaboratrice di stonehand.it, con un articolo che colpisce principalmente per la lunghezza del titolo e poi, naturalmente, per il resto. Complimenti a Ross.tooth

Forza, questo è solo il timido inizio, se ci mettiamo d'impegno possiamo creare qualcosa che Rolling Stone ci fa un baffo. Con lo stantuffo.sticazzi Ed allo YOUkulele Camp 2.0 vogliamo anche la maglietta con su scritto “Io scrivo su stonehand.it”hand

A proposito, se andate sulla home page vi accorgerete che l'articolo di ross non ha una immagine che lo caratterizza. Perchè questo? perchè Ross non ha inserito alcuna immagine nell'articolo. Se ne avesse messa una, soprattutto all'inizio, il sistema l'avrebbe “catturata” ed inserita nella home page. Ho provato ad aggiungerne una io, ma il sistema non l'accetta più, la vuole subito. Quindi se vi piace una bella immagine in prima pagina, dovete inserirne almeno una prima di pubblicare l'articolo.

Credo di non essermi capito neppure io.sneak

Ross
    Membro

fattosticazzi

Stonehand
    Membro

Ehi ma perchè quando ho provato ad inserirla io, l'immagine, il sistema non l'ha messa in prima pagina?angry e quando l'ha fatto ross è andato tutto bene?surprised

non dovrei essere io il webmaster?hand

Ross
    Membro

toothtooth a me le macchine non si ribellanotoothtoothtooth

Stonehand
    Membro

Ma lo sai che ho riprovato con un altro articolo e non ci sono riuscito di nuovo?brb

devo insegnare a quel sito chi è il webmasterboh

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.