Aloha Forum Presentazioni Spugna

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    spugna
    Membro

sono edo, in “arte” spugna …. da un pò vivevo in un vecchio camper facendo spettacoli di strada , suonavo la fisarmonica girovagando sui trampoli, creava qualche difficoltà per me (dimensioni e peso) …. Pensavo di provare qualche altro strumento, ero simpatizzante per il clarinetto ma… sono un fumatore eliminati gli strumenti a fiato …..poi mi spaventava ricominciare , il rimettersi in gioco … e passò un pò di tempo .
    In un bel giorno di sole sento un suono caldo e armonioso venire da lontano ….un ragazzo (frizzo) se ne stava li sulla sua sdraio suonando , scambiamo 2 chiacchiere , in un batter di ciglio mi spiega le potenzialità dello strumento, siamo all’equinozio estate (anno scorso), …..bè mi tuffo e la mattina dopo acquisto uno stagg da 30 euro (in verità costava 50 ma la cassiera (molto antipatica) si è sbagliata) mi sembra un buon inizio, un accordatore e un manualetto ….si parte (yheaa) per la stagione estiva e dalla liguria si scende in salento edo, un soprano ,un camper e una fisarmonica molto gelosa……
    ….lo suonavo sempre, in spiaggia, in strada, mentre bolliva l’acqua della pasta o del motore…..avevo l’impressione (e non mi sbagliavo) che la gente era attratta e sorrideva sempre nel vedermi suonare anche solo per un semplice giro di do ….e non nascondo anche i facili approcci con le ragazze, mi piaceva sempre più questa chitarrina …..
    ….bè a distanza di un annetto sono più o meno stabile in Umbria,ho capito che l’ ukulele è una religione per atei…ho conosciuto questo sito ed è stata una grande fortuna un pò come il gonzo per i buddisti, un grande riferimento, ho acquistato “no panic” una vera bibbia … ho conosciuto j t (grandissimo onore), domani conosco raffi e spero con tempi dovuti di conoscere tutti …..
    ora sono in attesa del mio meritato fluke tenore, spedito questa mattina,…..aloha!!!

Anonimo
    Ospite

mitico spugna

Andru
    Membro

La storia di un amore a prima vista…ehhehe bella storia hangloose

evvài… ma non fumare troppo, lo scrivo per il tuo bene :)

posta un bel post sui posti dove imposti una musica sul tuo nuovo fluke

Frittola
    Partecipante

Mej cojons, rispetto a spugna tutta la vita.

miukenlita
    Membro

Grande Spugna, alla fine ti sei deciso!! E vada x il Fluke! A presto risentirci.
    hangloose

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.