Soprano sotto i 90 euro?

Aloha Forum Uke 360° Soprano sotto i 90 euro?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

no non è ottimismo è che visto il prezzo qualche difettuccio lo si può perdonare per il manico l'ho sempre detto che mi piace poco ma ne ho provati molti e a volte il rapporto qualità prezzo non sempre è ben rispettato ….insomma tra un arrow da 40 e un ohana da 100 euro l'ohana suona molte ma molte volte megliosticazzi….. e poi quando finalmente vedremo fisicamente questi islander allora si potrebbe cambiare la relazione qualità /prezzo

Paolo Rozzi
    Membro
    Ross
    Membro

grazie paolo

sapete cosa trovo bello ma strepitosamente bello…..di questo ukulele………il ponte e il tutto a 89 dollari

carlojump
    Membro

Mi sono ricordato di un'amica chitarrista interessata all'acquisto di un uke, l'ho sentita e abbiamo deciso di andare assieme a Caldogno (dividendo le spese per l'autostrada e la benzina la cosa può avere un senso) per provare gli strumenti e decidere cosa ci piace di più. Non vedo l'ora di mettere le mie luride manacce su tutti gli strumenti del Mercatinotooth

Mi sa che vi ho tartassati di domande per nientesneak grazie comunque per i consigli!!!laugh

Ross
    Membro

la soluzione migliore………..prenditi una giornata…………da lì dentro è difficile usciretongue senza un uku love

carlojump
    Membro

Un'ultima cosa e poi prometto che smetto di rompere: questi Islander quando potrebbero arrivare al Mercatino? Roma è troppo lontana e se vale la pena provarli posso pensare di rimandare la visita di qualche settimana…

Ross
    Membro

non ho idea bisognerebbe chiedere a daniela

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.