Soprano in mogano…il modello è da indovinare

Aloha Forum Hospital Soprano in mogano…il modello è da indovinare

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

La Ho'omaika'i a tutti!

Luca, quando vuoi provarlo… ci si potrebbe beccare magari un venerdì sera da qualche parte…

Ross, appena capisco che cosa suonare faccio un piccolo video….

Ross
    Membro

si ma all'inizio mettici tutte le foto con le varie fasi di lavorazione in poche parole tutte le foto che hai postato

sarebbe un bel modo per presentarlo eeeeeee visto l'oggettino vale sicuramente la pena

pablues
    Membro

eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh  ma che bellooooooooooo!!!!!!!!!

devo per forza venire a trovarti!

non ho scuse, siamo a 3 km di distanza.

spero anche questo venerdì se non devo suonare o altri impegni.

Anonimo
    Ospite

Ah quindi paolo anche tu sei in zona milano! Una volta dobbiamo trovari si a sentire gli ukini di Valerio.

Io porterò il mio Banjolele, arrivato oggi! (era ora…. stavo iniziando a perdere i capelli)

pablues
    Membro

ok ombracorta, fammi sapere se decidi di andare così provo il tuo banjolele, sarebbe il primo che provo.

io porterò il kamaka da farvi provare, così poi via sul soprano e il resofonico di valerio. winkbig-laughlaugh

1uc4
    Membro

Valerio, i venerdì e i lunedì per me non vanno bene! Alternative?

Anonimo
    Ospite

spettacoloso! straquoto ross

Anonimo
    Ospite

@Pablues, 3 Km? mi sa che son anche troppi visto che spesso son dalla mia ragazza che abita a Binzago laugh

@Luca
    , Sabato io e la mia lei saremo ad un concerto ad Arcore (o meglio Hardcore), se non avete niente da fare ne vale la pena….(ti scrivo in pvt)

@Tronchetto, Grazie ma per il video devo prima imparare ad usare un editor di video….che palle!!!

@Ombracorta
    , tu di dove sei?

Anonimo
    Ospite

Sono del selvaggio West, Abbiategrasso. sticazzi

Ed io, per dinci, lo ebbi!

Ross
    Membro

perchè non vivo più a milanocry

per il video raccogli tutto il materiale catalogalo tipo foto 001 ecc. registra commento e se vuoi io lo monto

Va be' non e' solo bello…ieri e' venuto Valerio a casa mia e abbiamo provato e confrontato tanti strumenti, cosi' ho potuto suonarlo un bel po' e vi garantisco che suona alla grande…intonatissimo, suono veramente dolce, action perfetta, insomma un gioiellino…Grande Valerio! Io non potrei mai fare il liutaio, poi avrei molta difficolta' a venderle gli strumenti costruiti, sopratutto se suonassero come questo…

P.S. Per Francesca: sui martin ho provato tanti tipi di corde, in linea di massima preferisco le worth clear medium, le brown non mi piacciono tanto come suono e poi le trovo troppo dure sotto le dita. Alternativa possono essere le aquila che su alcuni martin suonano alla grande sopratutto per lo strumming, pero' non su tutti… Ti consiglio quindi di provarle entrambe e vedere cosa ti piace di piu'… Ma hai un martin anche tu?…

elpolloloco
    Membro

bellissimo!!!!! e che orgoglio saperlo costruire! complimenti!!!

pablues
    Membro

Azzzz, Valerio, quindi magari ogni tanto ci sorpassiamo con la macchina! laugh

ma potremmo eventualmente incontrarci anche di sabato? o preferisci in settimana nel negozio di nova?

Anonimo
    Ospite

@Duccio: grazie per la recensione smile

@elpolloloco
    : grazie…è vero, è proprio una soddisfazione sentir cantare gli strumenti che tempo prima hai immaginato!

@pablues
    : il laboratorio è a palazzolo milanese…ci si può beccare anche il sabato, anzi se vuoi provare il soprano mi fa piacere….almeno mi dici cosa ne pensi!

pablues
    Membro

ah, quindi sabato pomeriggio posso passare da voi li in negozio?

perfetto.

penso che ci vediamo sabato allora.

e se hai li anche il martin sarebbe bello fare dei paragoni col tuo. laugh

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Il forum ‘Hospital’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.