sondaggio: vi prego aiutatemi?

Aloha Forum Piazza Italia sondaggio: vi prego aiutatemi?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    wromble
    Membro

Ciao a tutti,

Ho preparare un colorchart (gratuitamente) per un artigiano che vuole lanciare una serie di flauti naso di plastica. Egli desidera che il grafico a colori da adattare ai giovani e occidentale.

Volete dare la vostra opinione?

Ho bisogno di:
    – La tua età
    – Il tuo sesso
    – Che si ordinano i seguenti colori dal migliore al peggiore
    – Che indicano se si sente un colore manca (e quale cancellare in cambio)
    – Come “correggere” i 3 peggiori
    – Come si dovrebbe qualificare questo grafico a colori (un aggettivo … “elastica” o “Old Fashion” o ….)
    – Ogni altro commento è il benvenuto!

Vi ringrazio molto!

Antoine

https://lh3.googleusercontent.com/-j5nQbpugDIg/Txaaa3tR9NI/AAAAAAAAKIw/aYIs3ytxwoQ/s858/test.jpg

Ross
    Membro

53
    F
    57126438
    per i tre peggiori 438 li cambierei completamente con colori vivaci del rosso al blu eventualmente un rosa o azzurro
    scusa non ho altri suggerimenti
    spero di esserti stata utile

Anonimo
    Ospite

33
    M
    67845231
    manca arancione, bianco e blu.
    2 meno acceso 3 un bel verde prato 1 hmmm…non mi piace proprio lo cambierei.

hmm…

p.s. prenoto due flauti da naso!!!

dduck
    Membro

24
    F
    58167342
    Cambierei il 2 con un azzurro meno sgargiante, e il 5 per un rosso più scuro. E Magari aggiungere un blu intenso.
    2-meno sgargiante. 3 e 4 in realtà non li cambierei, solo non piacciono molto a me in confronto agli altri.

Marvin
    Membro

23
    M
    76285341
    sostituirei 3 con un verde piu` acceso, tipo un “irish green”, 4 e 1 non mi piacciono ma e` questione di gusti, schiarirei un po’ 6 sostituendolo ad esempio con un “carolina blue”. Nella gamma vedrei bene anche arancione e bianco

gattina76
    Membro

35
    F
    15462738
    l’8 lo cambierei con un marrone color legno, il 3 lo farei diventare un verde più brillante e vivace tipo color prato inglese, il 7 lo cambierei con un color rosso mattone. Il colore che preferisco di tutti questi è il numero 1, molto bello!

wromble
    Membro

Grazie mille!

Lei mi ha veramente aiutato!

Antoine

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.