Something by p4olo

Aloha Forum YOUke Tube Something by p4olo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    p4olo
    Membro

Ross
    Membro

bella paolo

Anonimo
    Ospite

bravo paoletto

dduck
    Membro

Complimenti!

marsalis
    Membro

bellissima interpretazione, colma di rispetto…

sanchez50
    Membro

Paolo scusa ma hai guardato su Youtube gli altri che suonano lo stesso brano? E non con un Carvalho Concert da poche decine di euro, (credo tu l'abbia comprato nel negozio sulla via Emilia a Modena sbaglio?) ma con dei tenori da centinaia di dollari….ebbene se con quel cosino riesci a suonare così e cioè meglio di chi ha strumenti da professionali…tu, con un tenore un minimo decente… sei meglio, e di molto, di gran parte dei musicisti che si trovan sul web. Pensaci per favore, non limitarti a quel cosino, bellino, con un suonino simpatico, ma che conosco bene avendo io comprato il fratellino nello stesso negozio pochi giorni dopo di te. Passa al tenore!!!!

Cesarino
    Membro

grande Paolo!

doppiosogno
    Membro

Complimenti Paolo!
    E' da quando ho iniziato a suonare l'ukulele un anno fa che sogno di imparare a suonare un giorno questa canzone,magari bene come l'hai suonata tu!*_* A proposito l'hai buttata giù ad orecchio o ci sono dei tabs disponibili???:) Ciao e ancora complimenti!!

Daniele 

Frittola
    Partecipante

o cacchio, che bello :]

ale79
    Membro

bella paolo!!!!!!

Raffè
    Partecipante

Ammappa,

complimentoni.surprised

Io manco tra 10 anni ci suono cosi.cry

p4olo
    Membro

Grazie a tutti!!! Mi fa molto piacere che abbiate apprezzato.

@Sanchez
    : da qualche settimana ho acquistato un tenore, non quelli che dici tu da diverse centinaia di dollari il mio budget non lo permetteva. Questo arrangiamento nato sul tenore suona più famigliare ora ma non è che sul concerto venisse peggio era soltanto 'diverso'.

@doppiosogno : http://dominator.ukeland.com/index2.shtml io non la faccio propri così perché subito l'avevo tirata giù a orecchio e qualche parte l'ho lasciata alla mia maniera. Ora la faccio ancora diversa dopo avere sentito Jake Shimabukuro che accopagnia Aldrine Guerrero alla voce, di dominator c'è anche la video lezione su youtube ma è piuttosto pallosa.

@Raffaele
    : è solo una questione di pratica, in 10 anni puoi fare ben di meglio basta suonare con un minimo di metodo, magari seguendo un libro o ancor meglio un maestro

sanchez50
    Membro

Ma tu non hai bisogno di un ukulele costoso visto che già suoni meglio di chi lo ha di super marca, io dicevo questo nel mio post precedente….e ora che sei proprietario di un tenore…mi sa che ne vedremo delle belle. Spero di applaudirti a quelche festival di ukulelisti, son certo che presto accadrà, secondo me sei molto, ma molto bravo.

Cesarino
    Membro

Quoto Sanchez…alla grande!

Frittola
    Partecipante

e pure bello 😀    ghghghg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.