solo un piccolo confronto islander mc-4 mahimahi 77

Aloha Forum Ukulele: le nostre recensioni solo un piccolo confronto islander mc-4 mahimahi 77

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    margherita
    Membro

…solo per tranquillizzare @fedebaban

al workshop di big dave a castelfranco ero seduta tra questi due ukini

il suono del suo ukino islander mc-4 è di gran lunga migliore del mahimahi 77 bye

fedebaban
    Partecipante

Grazieeee lol
    Effettivamente mi mancava un vero confronto tra il mio Bafo e altri cuginetti… come hai detto tu, sono tornato a casa soddisfatto di lui sticazzi

paopao
    Membro

smile
    ho anch’io un MC4… ne ero già contenta ma è bello sentire queste opinioni (avendolo comprato on-line non ho potuto confrontarlo con nulla… a parte qualche video youtube che però non è la stessa cosa rispetto ad una prova diretta!) hangloose

margherita
    Membro

adorebello , suono magnifico e prezzo straordinariohand

Gerd.Glück
    Membro

a chi possa interessare, su ukebox.fr è in soldes a 95,20 euri

sangrelo
    Membro

Ciao ragazzi, ho una stupida curiosità per chi ha l’Islander mc-4…voi avete la versione con il vecchio logo bianco o la nuova con solo il nome giallo? ahahah

paopao
    Membro

L’ho preso da poco => versione nuova con logo meno invasivo. hangloose

pierfa78
    Membro

nuovo con logo giallo super_man1

sangrelo
    Membro

Ah ecco, tutti la versione nuova avete avuto, quindi suppongo che le vecchie nemmeno girino più, però sapete che forse in bianco rendeva meglio la scritta (bellissima) Islander, così in giallo, almeno dalla foto sembra leggersi poco… in ogni caso, basta che mi arrivi va bene pure con scritta “scemo chi legge” :D

T@X
    Membro

sangrelo ha detto

Ciao ragazzi, ho una stupida curiosità per chi ha l’Islander mc-4…voi avete la versione con il vecchio logo bianco o la nuova con solo il nome giallo? ahahah

Nuovo con logo 2014, preso 2 mesi fà.

Se vi interessa è in vendita sul mercatino ;)

http://youkulele.com/forum/cercocomprovendo/vendoscambio-con-soprano-islander-concert-mc4/

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Ukulele: le nostre recensioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.