slowhand85: consigli sull’acquisto di un ukulele (problemi di visualizzazione)

Aloha Forum Presentazioni slowhand85: consigli sull’acquisto di un ukulele (problemi di visualizzazione)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Alberto
    Membro

Scusate, ma ho dei problemi di visualizzazione e non riesco a vedere le risposte al mio primo post
    “slowhand85: consigli sull’acquisto di un ukulele”. Potreste ripostarle qua? ..grazie mille e scusate!!

Ross
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Alberto, sono un chitarrista, e sono nuovo del mondo dell’ukulele ^_^ !
    Dato che sto pensando di dotarmi di questo magico strumento avrei bisogno di qualche dritta, in particolare che ukulele prendere, perché ho visto che ve ne sono molti e di diverse marche. Io vorrei un ukulele concerto, e avrei pensato a questo:

http://www.mercatinodellukulel…..38;lang=it

voi che ne dite? Anche il sito, qualcuno lo conosce e sa dire se è affidabile e serio?

Grazie mille!!
    marvin
    Member
    Messaggio 2 per l’argomento

Ciao Alberto, benvenuto!! Lo strumento che hai addocchiato e’ sicuramente valido, in quella fascia di prezzo con Mahimahi vai sul sicuro. Prima che lo facciano altri (tipo il nostro caro Jontom) ti consiglio anche l’Islander: http://www.mercatinodellukulel…..38;lang=it non ho ancora sentito nessuno che l’abbia acquistato e ne sia rimasto deluso.
    Per quanto riguarda il Mercatino vai tranquillo, la maggior parte di noi si e’ rivolta a loro e potra’ garantirti la loro professionalita’ e affidabilita’. Se poi abiti abbastanza vicino (a proposito, di dove sei?) ti conviene andarci di persona…fidati, ne vale la pena 😉

ho visto non so cosa si possa fare ma ho la possibilità di vedere almeno cosa ci fosse scritto e ho fatto un copia incolla
    ciao e benvenuto …raccontaci anche qualcosa di te

Alberto
    Membro

Grazie mille ross! non so cosa possa essere…