Sky Inside Aprile su gli Ukulele

Aloha Forum Piazza Italia Sky Inside Aprile su gli Ukulele

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Andru
    Membro

Hola! una piccola segnalazione. Poco fà mentre facevo zapping sulla tv  su sky inside (canale 300 e anche 500 se non sbaglio) il canale  dove presentano tutta la programmazione del mese di sky e la danno a rotazione penso ogni ora rinizi, comunque c era un tipo, che non ho capito chi era perchè era già iniziato, con due ukulele che suonava e prensentava lo strumento, veramente bello….appena lo ribecco magari scopro il nome e perchè lo stava facendo =P

hangloose

Jontom
    Amministratore del forum

facci sapere perché a ‘sto punto sono curioso come una scimmia lol

Andru
    Membro

finalmente questo pomeriggio l ho ribeccato dall inizio. Il tizio era Gaetano Cappa un produttore discografico che non conoscevo..a quanto pare a collaborato all edizione di Xfactor di quest anno..ma per mia fortuna io non mi interesso al programma quindi non sapevo chi era. Comunque ha elogiato un po’ lo strumento ha spiegato un po’ di cosette base tipo che non è un giocattolo, che si può suonare di tutto, che bisognerebbe inserirlo in più contesti bla bla bla le solite robe che diciamo sempre pure noi. Poi ha suonato alcuni pezzi con la vincitrice di xfactor.

Una bella pubblicità allo strumento finalmente in tv…almeno qualcuno ne parla e fà sentire un po’ di suoni. Se vi capita guardatelo tanto lo daranno a rotazione per tutto aprile hangloose

Ross
    Membro

grazie per la dritta … ma jt mi piaceva di piùsticazzi

Jontom
    Amministratore del forum

ah ok… cappa. immaginavo.

fammi sapere… lol

Frittola
    Partecipante

immaginavi che?

Jontom
    Amministratore del forum

noooooo nel senso…. immaginavo cappa perché in quell’ambiente lì praticamente detta legge! 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.