Sito Rico!! www.enricofarnedi.it

Aloha Forum Uke 360° Sito Rico!! www.enricofarnedi.it

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

Ehilà tutti!

vi segnalo che da qualche giorno è online il mio nuovo nuovissimo sito: http://www.enricofarnedi.it

Dentro ci trovate e troverete news, le date dei concerti, curiosità varie e anche una sezione MEDIA, con foto, video e audio (fra cui canzoni inedite e chicche varie, che aggionerò periodicamente).

Fateci un giretto se vi va.

rico

Anonimo
    Ospite

Carino e ben ralizzato

Ross
    Membro

billo billo billo mettici anche qualche video il fiore è deliziosolove e mi piace anche lo sfondo delicatissimo

scusa ho visto ora hai linkato il mio video ti voglio benelove mi fai piangerecry per la commozione grazieeeeeeeeeee

ho visto pure che hai collaborato con Françoise Hardy mito giovanile fortissima sta roba pensa che son mesi che sto cercando lo spartito di Des Ronds Dans L'Eau il pezzo dello spot con la littizzetto

@Tronchetto: grazie, riferirò al Sommo Garolfi Webmaster!

@ross

ehehehe!

è il tuo video che è bellissimo.

Nella sezione media ci sono anche i videini (ce n'è anche uno tuo).

La Hardy non lo neanche mai incontrata, ho solo suonato la tromba in un suo disco di qualche anno fa, però pare che lei ne sia stata contenta.

ciaoo!

Ross
    Membro

visto devo imparare ad usarlo questo tuo sito lo linkerò un pò in girolove

Frittola
    Partecipante

thumb up enrichetto bello

Cesarino
    Membro

Sito Rico…mi ci fico!!

tooth

June Grey
    Membro

che beoooooooooooooo!!!!!!! love

June Grey
    Membro

ma io ti odio e ti invidio, hai collaborato con i quintorigo!!!!!!!!!!!!! angry

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Uke 360°’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.