Aloha Forum Presentazioni simoneb

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    simoneb
    Membro

Ciao a tutti, sono Simone.
    Non suono niente, ho preso qualche lezione di piano e ho strimpellato una chitarra ogni tanto.
    Ma dal nulla mi è venuta l’intuizione dell’Ukulele e mi sono messo a cercare un cosino da 30€ e sono inciampato qui.
    Il sito mi ha trasmesso un tale entusiasmo che insomma, dopo venti minuti ero il possessore di un Kala Makala MK-S (e come facevo a non prenderlo dopo aver letto la recensione? :-D)
    Il pacco è in viaggio da Ukebox, velocissimo, dovrebbe arrivare già domani, ma non sto nella pelle, quindi vengo a presentarmi e a sfogare l’attesa qui.

Non ho aspettative, volevo solo un momento tutto per me, quando arriva posto una foto, e quando non avrò più zappe al posto delle mani vi farò sentire qualcosa :-)

Ciao!

P.S. (la mail di conferma iscrizione al forum mi è andata sullo spam di gmail)

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha simoneb!
    e lo so… purtroppo il server di posta di YOUkulele non viene riconosciuto correttamente da qualche dominio per cui viene trattato come spam.
    gli abbiamo buttato un occhio tempo fa ma la questione non riusciamo ancora a risolverla.

In bocca al lupo con il tuo ukulele e se hai problemi, facci sapere ;)

simoneb
    Membro

Ciao Jontom,

diciamo che sono un mezzo smanettone, ma non uso wordpress.
    Nel caso l’investigazione non vi ci abbia portato credo che risolverete il problema con una ricerca del tipo “wordpress smtp”.
    Troverete sicuramente un plugin che vi permette di impostare l’invio da un server di posta “pulito”, e quindi di risolvere il problema.

Siccome dopo no_panic mi sento ancora in debito (ma non alzare il prezzo! lol ), fammi pure un fischio se hai bisogno, e se posso (sono drupalista, wordpress saranno 6 anni che non lo tocco) sono a disposizione.

Così rimetti in equilibrio il karma per tutte le volte che, instancabile, hai ridato la risposta “Islander”.

Tornando all’ukulele, credo sia amore, anche se devo ancora prendere confidenza con quei cosi attaccati alle mani (mi sembra si chiamino DITI), che tendono a trattare lo strumento come se fosse una caldaia bloccata da far ripartire.

Grazie di tutto e buon ukulele :-)

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto! (in ritardo)

Jontom
    Amministratore del forum

grazie simoneb! giro il post a @pierfa78 che segue il lato tecnico più da vicino!

pietrolmb
    Membro

Benvenuto hangloosehangloosehangloose

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.