‘sera ;)

Aloha Forum Presentazioni ‘sera ;)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    WikiSailenx
    Membro

Mi chiamo Chiara, vengo dalla sicilia
    alcolisti anonimi: ciao Chiara!

anche se gli amici mi chiamano Wiki (sì come Wikipedia)
    Da qualche tempo mi ero interessata all’ukulele, ho già guardato praticamente tutti i video di ukulele in pillole e tantissime cover dove lo utilizzavano.

oggi finalmente l’ho comprato, del resto mi dovevo pur fare anch’io un regalo di compleanno! :D
    eh cosa diceva il titolo? chi sei l’ho detto, cosa sono venuta a fare?

imparare ovviamente! divertirmi, confrontarmi, quello per cui serve un forum; no?

comunque passo e chiuso prima di sembrare ancora più matta di quanto non sia già xD

Wiki hangloose

JoMas
    Membro

Welcome Wiki
    Dicci che uke ti sei comprata!

WikiSailenx
    Membro

un GreenWich uk-500, com’è? :3

buccinson
    Membro

Diciamo che visto il tuo nickname potevi informarti di più…feel_good 30 euro di ukulele , dai per iniziare va bene poi comprerai quelli veri e lascerai il green wich tra gli oggetti in cantina!!! Divertiti comunque in pieno Aloha Spirit e benvenuta

Jontom
    Amministratore del forum

alooooha! hangloose

vabbè passo per il greenwitch… di sicuro, come dice buccinson, ti divertirai :D il lato positivo è che non hai investito troppi soldi quindi nel caso volessi acquistarne un altro non avresti le remore di aver speso troppo per il primo

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!

WikiSailenx
    Membro

Mh l’ho psgato 50 in realtà, anche se volevo iniziare con uno da 30 era lì, che mi fissava dalla vetrina e non ho resistito xD
    p.s ho appena comprato No panic u.u

Jontom
    Amministratore del forum

hangloose

margherita
    Membro

ciao chiara ! spero tanto che il tuo ukino non si scordi tanto facilmente e che tu possa divertirtibye
    benvenuta!!!

Ross
    Membro

ciaooooooooooo chiara e benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.