SCAMBIO Kala Concerto, con Soprano

Aloha Forum Mercatino dell’usato SCAMBIO Kala Concerto, con Soprano

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    elpis
    Membro

Ho un elegante Concerto acquistato a Febbraio al Mercatino; un Kala BFC legno Bocote, in perfettissimo stato (nessun segno, graffio o altro), pagato 219.
    Suonato poco perché gioco con un tenore Islander.
    Lo scambierei con un buon soprano (valore dello scambio sui 170-180 euro) possibilmente Islander o altro, comunque impugnatura larga… un MSS4 sarebbe il massimo.
    Per le foto… ditemi come si fa e le aggiungo!
    ciao

Jontom
    Amministratore del forum

ciao elpis, per le foto puoi usare il codice html

elpis
    Membro

non so farlo… dove lo trovo, sto codice?
    Jontom, te le invio email e tu le inserisci… sad

elpis
    Membro

per favore, qualcuno mi spiega come inserire le foto? Grazie!

Jontom
    Amministratore del forum

Eccomi elpis!
    devi usare il codice html. in realtà è molto semplice: http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it/come-inserire-unimmagine-in-html-30687.html

elpis
    Membro
    elpis
    Membro

Ragazzi, le foto sono quelle del mio ukulele. Scambio o Vendo (170euri per voi).
    Spero che incontri il gusto di qualcuno/a; E’ stato prodotto in edizione limitata, e credo che in Italia non ci siano altri concerto in vendita.
    La prova dello strumento la trovate facilmente sulle recensioni del “buonJontom”. Ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.