sarzana…

Aloha Forum Eventi sarzana…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    UkuleleJE
    Membro

ciao qualcuno va sabato o domenica a sarzana?

Anonimo
    Ospite

io ci sarò! 🙂

Raffè
    Partecipante

Arrivo Sabato mattina con 2 amici e ripartiamo domenica pomeriggio

ruttolomeo
    Membro

io ci vivo…

Raffè
    Partecipante

So ritornato da Sarzana e quest’anno sono stato lì 2 giorni (sabato e domenica).
    Veramente una bella manifestazione , ovviamente piu dedicata alla chitarra ma quest’anno c’erano molti personaggi di qualità per l’ukulele.
    Hanno fatto un bel concerto Paul Moore, Ukulelezaza e Ukulollo, piu vari siparietti con la partecipazione del grande Broznam (che alla resofonica fa paura) col suo uku metallico.
    Ho incontrato e conosciuto di persona UkuleleJe (ragazzo molto simpatico e alla mano , purtroppo quando so arrivato aveva gia suonato e me lo so perso) che poi è dovuto ripartire dopo il concerto di sabato.
    Bei concerti all’ukulele village sia dei succitati che di Max de Bernardi con Veronica Sbergia, sempre bravissimi e che poi hanno intrattenuto il pubblico anche in pausa pranzo fuori dalle mura insieme a un altro gruppo acustico molto bravo.
    Non parliamo poi dei numerosissimi concerti di solisti e accoppiate o trii con chitarra e basso acustico e quant’altro; insomma una bella manifestazione quasi impossibile da vedere in maniera esaustiva vista la quantita di produttori di chitarre e case editrici e tutto cio che rientra nell’orbita deel’acustico, chitarre battenti etc.. etc..
    Ormai un evento di riferimento a livello internazionale veramente da non perdere.
    Appena possibile mettero un paio di video, uno di Lollo e uno di una coppia chitarra ukulele , volevo fare dei video anche la sera ma è troppo faticoso , con le luci bisogna avvicinarsi al palco etc etc, e io ero morto …ho preferito gustarmi i vari artisti.

ruttolomeo
    Membro

Anch’io sabato e domenica, tutto molto bello! Complimenti a Lorenzo (ukulollo), bella sorpresa ukulelezaza e Moore, bravissimi entrambi, ma incredibile Brozman! riesce a fare quello che sembra impossibile con una facilità disarmante, se fossi Ziliani direi Brozman voto 10+. Resofonico.

UkuleleJE
    Membro

eccomi per commentare…intanto è stato un piacere conoscere Raffè…ma scusate Ruttolomeo non ti ho visto !! ero lis abato ma non ho capito chi sei…scusami !!!
    Confermo la bella esperienza ma oltre ai concerti ecc..devo evidenziare il post concerto serale notturno) mio con i ragazzi del mercatino in giro per locali a suonare

ruttolomeo
    Membro

per assurdo vivendo qua ho avuto meno tempo di chi veniva da fuori per vivere il mercatino, diviso tra lavoro e altri impegni. Spero di potervi incontrare e conoscere al più presto. Spero tu sia passato al Bar Massimo, tra i locali sarzanesi è quello più “vero”, che rispecchia l’essenza un po’ ruvida della città!

sarayu86
    Membro

heilà!!dato che siete stati a sarzana…c’erano anche i nuovi arrivi kamoa giusto? qualcuno li ha provati?

ruttolomeo
    Membro

io no, mi sono concentrato sul resofonico…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Eventi’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.