sarzana 2011

Aloha Forum Eventi sarzana 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore

Le tuo foto sono sempre strepitose Vale!!!…

Ross
    Membro

@sanchez questa è la triste verità ma mai demordere

la cosa che mi piace dell'ukulele è che io un musicista lo posso conoscere parlarci pure criticarlo e lui mi risponde e questo fa di lui una persona disponibile intelligente e spesso anche un ottimo musicista e……….mi da pure i consigli

posso dire di avere tra gli iscritti al mio canale youtube pure ken middleton che mi piace un sacco

ma quale altro strumento permette ciò?!?

mi piace cesarino che scrive sotto i suoi messaggi ohana vuol dire famiglia mi sa che è proprio così ma noi teniamo duro e diventeremo un grosso grasso movimentotooth

Cesarino
    Membro

Con la mia solita morigeratezza e il mio cercar sempre di restare in disparte…come dire…discreto e invisibile…(120 Kili di falso Hawaiiano con cappelo da contadino piemontese e camicia da turista americano e in braccio un ukulele)

@ Frittola: COME ERO?!?…io SONO bellissimo!toothtoothhandsneak

@ Ross: ce ne sono parecchi con la camicia Hawaiiana nelle foto….tu chi hai riconosciuto? quelli scialbi con gli strumenti da musicista qualunque o quello un pelo più grosso ma “superaffascinante” e con lo strumento da figo in mogano della Mahi Mahi?

handhandhand

Comunque mi prenoto per il grosso grasso movimento!

Ross
    Membro

il superstrabiliante con cappellino da vero hawaiianohand

mafalda
    Membro

Ma che belle foto!

In un paio mi riconosco anche. Ho conosciuto solo Cesarino (grande!), riconosciuto dalla foto e che poi ho perso, tutti gli altri invece non sapevo cche c’eravate e come riconoscervi.

Mi dispiace un sacco essermi persa Max & Veronica, gli ho visto fare giusto tre canzoni prima della chiusura sabato, mannaggia

Peccato che domenica non son potuta venire, i Quote Latte me li sò persi! Cesarì, mannaggia. vi pensavo e pensavo a tutto quello che mi stavo perdendo, mannaggia.

concordo che lo spazio per l’ukulele era riduttivo e la postazione del palco sfortunata. Anche lo spazio del mercatino dentro la fortezza era davvero sacrificato. Ma intanto se non sbaglio quest’anno c’era uno spazio in più. E poi ho visto il richiamo e il successo che hanno riscosso per esempio i Sinfonico Honolulu, quindi spero che l’organizzazione ne prenda atto e dia più spazio e attenzione l’anno prossimo. Tra la’ltro non li conoscevo e son favolosi. E poi sò livornesi.. troppo forti! Io mentre li guardavo pensavo “IO VOGLIO FARE QUESTO!!!”

La rivoluzione è in atto. Guardate me: io, chitarrista da tutta la vita, a Sarzana ci sono sempre andata.. lo scorso anno son passata accanto all’ukulele village snobbandolo clamorosamente e passando oltre.. quest’anno invece sono andata solo per quello e col sabba di chitarristi c’avrei fatto un falò

keletigui
    Membro

io penso questo:
    questa è stata la mia prima volta a Sarzana, volevo andarci da tanto tempo e spero di tornarci tutti gli anni.
    ma sicuramente l’ambiente più amichevole, caldo, familiare e piacevole è stato sicuramente quello dell’ukulele village, nonostante fosse in una posizione periferica della fortezza, quasi fosse un mondo a parte.
    ma questa è la forza dell’ukulele e di questa musica. parlo da chitarrista innanzitutto: l’ukulele è uno strumento complesso, intriso di storia e di cultura ma allo stesso tempo semplice, divertente e con un messaggio ben preciso, un messaggio che io e Cesarino, parlando su Skype, abbiamo riassunto nella parola “Ohana”. Questo piccolo strumento col suo apparente spirito giocoso e per nulla “d’elite”, è capace di avvicinare le persone più diverse e lontane, ispirare, far sorridere e alla fine ti porta alla consapevolezza che, suonandolo insieme ad altri, stai facendo parte di qualcosa molto più grande e meraviglioso di quello che avresti mai potuto pensare con uno strumentino tanto minuto. La condivisione, lo stare insieme, il piacere di suonare anche quattro semplici accordi insieme a tanti, fantastici sconosciuti, è qualcosa di molto più bello ed utile di qualsiasi freddo virtuosismo che non ha altro fine se non quello dell’auto compiacimento e della mera masturbazione musicale. Se ora come ora essere un chitarrista vuol dire aggiudicarsi un posto sulla torre d’avorio dei velocisti forsennati, insensati e soprattutto poco musicali, preferisco di gran lunga essere un semplice, sorridente e piacione ukulelaro felice.

(considerate che è l’una di notte e che il vino dell’etna di stasera è sicuramente degno di un così vulcanico nome)

Cesarino
    Membro

che dire se non AMEN!

pablues
    Membro

eeeeeeeeeeeeeeehhhhh  ma che figataaaaaaaaaaa…. l' anno prossimo spero di esserci!  cry

Anonimo
    Ospite

@Sancez: io ero quello alto con i baffetti 🙂 e la mia ragazza quella con i pantaloni colorati AAHAHAHHAA

Per le sedie, purtroppo l'organizzazione è disorganizzata, ma noi popolo di anarcukulelisti ci sediamo per terra tranquillamente 🙂

@keletigui
    : Parole sante e saggie!

@tutti: grazie per i complimenti per le foto 🙂

sanchez50
    Membro

Vabbè ma voi ggiovani vi sedete senza scricchiolii vari…aspetta i 40-45 poi mi dici…saluti anche alla tua ragazza…complimenti per le foto super io il prossimo anno vengo con tre seggioline made in china…di plastica..orrende…ma meglio di un preticello brullo….e vietato a chi è …anta

marsalis
    Membro

Vi “conosco” da così poco e sento di aver perso già tanto…

mi consola il fatto che nel frattempo ho preso un po più confidenza con il mio uke e già non si scorda più!

saetta mi fulmini se il prossimo anno non sarò li con voi, a costo di arrivarci a nuoto!

Ross
    Membro

@sanchez…….voi giovani……..gli scricchiolii dopo i 60 noi intendo quelli della XXL sti problemini non li sentiamo voi invece secchi secchi……………eeeeeeeetooth

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Il topic ‘sarzana 2011’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.