sarzana 2011

Aloha Forum Eventi sarzana 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Frittola
    Partecipante

ma io un salto in pausa pranzo lo farei 😀

sanchez
    Membro

Penso di andare, da Modena se non ci sarà traffico dovrei farcela in meno di 2 ore

Anonimo
    Ospite

io sarò lì domani e domenica….a presto!

keletigui
    Membro

solo un piccolo, sentito ringraziamento a quelle persone che mi hanno fatto davvero star bene in questi giorni a Sarzana:

a Cesarino e tutti i Quote Latte (siete fantastici!) per la loro musica e i bei momenti passati insieme sabato sera, tra suonate in piazza e addii al celibato.

a Daniela, Skank e tutto il mercatino dell’ukulele per la loro amicizia, disponibilità ed immensa gentilezza!siete grandi ragazzi!

a Valerio per la sua infinta pazienza con le mie mille domande e per gli splendidi strumenti che crea (altro che Kanile’a!!)

a Max per i suoi consigli e per quell’ “Hot Tomales” improvvisata insieme (!!) e a Veronica per la sua solarità contagiosa.

insomma, grazie mille proprio a tutti!nonostante le distanze teniamoci in contatto..spero di rivedervi tutti prestissimo!

in questi giorni proverò a postare il video della suonata in piazza di sabato, non è granchè come qualità video ma è un simpatico ricordo di quei momenti passati insieme!

A presto e buon tutto da Palemmo!

Cesarino
    Membro

Sei un gran musicista Kele…ma soprattuto sei una gran bella persona!

E' stato un vero piacere condividere questo weekend con te e con tutti gli altri!

Frittola
    Partecipante

compà che invidia, e pensare che noi due neanche chi conosciamo e siamo della stessa città. Maledetto tcraffico

Anonimo
    Ospite

“Sei un gran musicista Kele…ma soprattuto sei una gran bella persona!”….quoto pienamente quanto ha detto Cesarino!!!

Grazie anche a Voi tutti per il weekend passato, è stato veramente divertente/interessante/caldo/rumoroso  ma soprattutto ho avuto la possibilità di conoscere tante belle persone che spero presto o tardi riincontrerò!!!

Presto posterò un pò di foto della manifestazione….

a presto!

mafalda
    Membro

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io c’ero ma mi son persa tutto il meglio uguale!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Ospite

eccovi il link per visualizzare un pò di foto dell'evento…

Sarzana 2011- Ukulele Village
    Anonimo
    Ospite

Questo è per i pigri del mouse… 🙂

Ross
    Membro

mi sembra di aver riconosciuto quello con la camicia hawaianatooth

Anonimo
    Ospite

che invidia…che invidia… deve essere stato bellissimo…

Frittola
    Partecipante

nooo cesarino eri bellissimo

keletigui
    Membro

foto fantastiche vale!!!

sanchez
    Membro

Buona giornata a tutti, domenica son andato a Sarzana per ascoltare per la prima volta dal vivo i suonatori di Ukulele che avevo visto solo nei vari filmati su you tube. Mi son divertito davvero tanto, son coinvolgenti e propongono stili del tutto differenti l’un dall’altro. Mi son comprato un Concert MahiMahi  87 G  e vari CD e durante il viaggio di ritorno a Modena li ho ascoltati capendo che l’Ukulele è davvero uno strumento completo. E queste son le cose belle, passo a quelle che mi han sorpreso…la dislocazione del palco…PAZZESCA!!! Si scende lungo una passarella e ad un certo punto c’è il palco sulla sinistra…ma non c'è un interruzione nel corrimano per far stare una scaletta e scendere per accostarsi ai musicisti né tantomeno sedie per fermarsi…se li vuoi ascoltare stai in piedi e lo fai dalla passarella. Certo puoi arrivare fino in fondo poi tornare indietro e metterti a terra davanti al mini palchetto, ma delle seggiole? Cioè le famose seggioline di plastica da 10 euro? No non c’erano e non capisco perché, quindi si staziona sulla passarella sotto il sole di fine maggio! Ad alcune esibizioni eravamo in pochissimi, Ukulollo ha presentato il suo nuovo cd ed eravamo in TRE io sotto il sole sulla passarella, una ragazza carina con pantaloni colorati e un ragazzo alto con i baffetti e una macchina fotografica. Per degli artisti impegnati a dare il meglio di loro stessi è secondo me, un pò svilente. Certo si potrebbe obiettare “meglio di niente”…ma questo mi ricorda quando arrivai al pronto soccorso con le gambe distrutte ed il barelliere mi disse…”beh poteva andarle peggio, pensi se si spaccava la testa” se avessi potuto l’avrei preso a femorate nelle gengive. Se possibile mi auguro il prossimo anno di ritornare ad applaudirvi ma anche di far parte di un folto pubblico felice di stare comodamente seduto di fronte a voi e di godermi tutta la vostra splendida musica. Se qualcuno di voi può lo dica agli organizzatori. Se non si può ci si mette d’accordo fra noi appassionati e ciascuno porta una sedia di plastica io nella mia fiammante 600 usata e che va a preghiere e madonne varie dopo i 100 km di strada ne posso mettere addirittura due no forse tre!!!!! 

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Il topic ‘sarzana 2011’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.