sarzana 2011

Aloha Forum Eventi sarzana 2011

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Autore
    keletigui
    Membro

purtroppo non potrò esserci al megaukeraduno..ma sicuramente quest’anno sarò all’international meeting di Sarzana!mi domando..quanti di voi ukulelari avrò il piacere di conoscere la? 😉

scatcat
    Partecipante

Mi piacerebbe un sacco poterci venire, ma da casa mia purtroppo non è vicinissimo. In che date si tiene?

Anonimo
    Ospite

idem…:-(

Ross
    Membro

un saltino forse noi si

Anonimo
    Ospite

Mai dire mais… Chissà!

mafalda
    Membro

io ci vò

le date chissà, in genere seconda sett di maggio. L'anno passato andai il 22

Anonimo
    Ospite

io ci sarò di sicuro!

gattina76
    Membro

A maggio molto probabilmente ho un esame e quindi non credo di poter venire, ma non si sa mai…

Cesarino
    Membro

Sarzana è dal 20 al 22 Maggio.

Grande evento e bei concerti….non so se posso anticipare quel poco che so…qundi non lo faccio e lascio l'incombenza a Daniela o Chiperlei.

Beh…io ci sarò..e pure i miei Quote Latte Boys…Piccola performance la Domenica Pomeriggio allo stand del Mercatino.

Skank
    Membro

Ciao ragazzi intervengo anch’io..ho preparato una pagina apposita sul sito del mercatino dove potrete trovare maggiori informazioni su concerti e performance..

http://www.mercatinodellukulele.it/it/eventi/11.html

Fatemi sapere se ci siete..

Anonimo
    Ospite

io non ci sarò.
    PS: so che è una cosa ridicola però si scrive Jontom, non JonTom (ci sei cascato anche tu… LOL)

leowarlock
    Membro

…Un po' lontanuccio… mumble mumble… vedrò se riesco a organizzarmi tra esami e godsofmetal…

ale79
    Membro

io spero di riuscire ad andare!

mafalda
    Membro

Insomma chi c’è?? io domani vado!

Ross
    Membro

io no impossibile ho troppi impegni purtroppo sneak

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 42 totali)
  • Il topic ‘sarzana 2011’ è chiuso a nuove risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.