Aloha Forum Presentazioni Salveee

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Alicetta
    Membro

Buona sera a tutti :) !!! Mi chiamo Alice , era da qualche anno che pensavo di comprare un ukulele, ma per una cosa o per un altra non l’ho fatto , fino a qualche settimana fa quando ho comprato un ukulele soprano della rialto :) !!! come scelta come è?? ho notato che il suono è un pò più corposo rispetto ai suoni che sento su youtube a cosa può essere dovuto ?? scusate le tante domande …spero che mi farete compagnia in questo “viaggio” adore

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!
    non conosco la Rialto come marca, dando un occhiata mi pare un “qualunque” entry level..diciamo che si assomigliano un pò tutti su quella fascia di prezzo li.
    Penso che per suono corposo forse tu intenda “pastoso” (almeno…credo) , di solito hanno un buon volume ma come suono sono abbastanza poverelli…se non hai già montato le corde Aquila ti consiglio di farlo, il suono migliora parecchio.
    Ciao!

Alicetta
    Membro

l’ho pagato 40 euro :) !! comunque non non le ho montate , lo farò al più presto possibile, per suono io intendo un suono abbastanza duro rispetto agli altri che sento , ma penso che sia dovuto alla qualità … grazie dei consigli :)

MatteoS
    Membro

Augh!

margherita
    Membro

ciao alice benvenuta, certo qui c’è sempre qualcuno a farti compagnia . per consigli vai ………scava , ti consigio di scavare nel forum tra titoli e sottotitolilol perchè ci sono tanti bei consigli nascostihangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Benvenuta Alicetta!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.