Aloha Forum Presentazioni Salve!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Galactico
    Membro

Salve a tutti, eccomi qui che finalmente mi presento alla community di Youkulele. Beh che dire, sono un tipo abbastanza semplice, mi chiamo Francesco, ho 16 anni e sono di Roma. Adoro la musica Rock anni '70 (AC/DC, Kiss, ecc ecc) e grazie a questa mi sono avvicinato all'ukulele. Esatto può sembrare strano ma è proprio il rock che mi ha spinto a comprare uno strumento che potesse darmi emozioni come l'uke. Cominciamo a dire che non sono una bestia a suonare, ma comunque non sono neanche alle primissime armi, generalmente suono semplici cover di canzoni rock, ma non disdegno altri generi, specialmente la musica Hawaiiana. Possiedo due ukulele, il primo è un mahalo scrauso, il secondo è un lanikai che comincia ad essere buonino. Beh, che dire, penso di aver finito tutto ciò che ho da dire, vi lascio il link del mio blog su youkulele:

Galactico

Ciao!

Anonimo
    Ospite

bella francè.

Ross
    Membro

Coolbenvenuto

Cesarino
    Membro

Aloha!

Benvenuto, piccolo e cazzuto, mix vincente per iniziare l'avventura ukuleliana su questo forum! Wink

Anonimo
    Ospite

Ciao e benvenuto!! Cool

Anonimo
    Ospite

Grazie a tutti del benvenuto 😉 Ogni tanto passate a dare un'occhiata al mio blog 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.