Salve, mi presento….(Umberto – CT)

Aloha Forum Presentazioni Salve, mi presento….(Umberto – CT)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    umberto
    Membro

Ciao a tutti,
    mi chiamo Umberto, sono siciliano, mi occupo di musica etnica e colonne sonore per il teatro.
    Sono pianista, suono anche la fisarmonica e le percussioni e da alcuni mesi l’ukulele.
    Come per molti , la scoperta di questo meraviglioso strumento e’ stata del tutto casuale.
    Posseggo un tenore Kala Travel, un Concert Risa e un soprano long neck Anuenue…non posseggo ancora l’ukulele della vita (Kanile’a penso…) ma per il momento sono soddisfatto per motivi diversi delle sonorità di quelli in mio possesso.
    Questo sito mi e’ stato fortemente consigliato dal mercatino dell’ ukulele e devo dire che e’ fantastico.
    Grazie, a presto.
    Umberto

Anonimo
    Ospite

aloha umberto!
    beh abbiamo un bel po’ di cose in comune: dal pianoforte alle colonne sonore per il teatro passando per l’ukulele!

Ross
    Membro

waw benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Umberto!! Felici di averti a bordo!

Marvin
    Membro

Ma che bella famigliola di pulci…benvenuto Umberto!

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Anonimo
    Ospite

benvenuto

benvenuto Umberto!

PumP
    Membro

benvenuto nell’ohana e complimenti, fare colonne sonore per il teatro devono essere qualcosa di spettacolare!!

gattina76
    Membro

Benvenuto! E complimenti per i tuoi ukulele! 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.