Salve…meglio tardi che mai

Aloha Forum Presentazioni Salve…meglio tardi che mai

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    sanchez
    Membro

Salve

sono di Modena e due settimane fa, passando davanti ad un negozio di musica, ho visto in vetrina un piccolo cosino buffo…ho pensato “Che bello una mini chitarra da regalare a mia nipote” entro e scopro che non è un giocattolo!!! Lo porto a casa,  vago per internet alla ricerca di info, lo accordo…e trovo vari video…e…scoppia l'amore direi “quasi” a prima vista. Ovviamente mia nipote non vedrà MAI questo Ukulele che è troppo bello per una nanetta di sei anni. Decido che lo tengo per me  e ora sto cercando di impararlo. Avendo 50 anni posso ben dire….meglio tardi che mai.

Sanchez

Tardi? perché dici così? devi ancora nascere, ragazzino….

benvenuto nel mondo degli ukeaddicted!

ma raccontaci, ti piaceva già la musica, che generi di piacciono, eccetera…..

per una nanetta di sei consiglio un economico peluche… tutto il resto dovrà essere devoluto alla causa dell'ukulele hand

gattina76
    Membro

Non è mai troppo tardi per le proprie passioni! wink Benvenuto!!!smile

Anonimo
    Ospite

Ciao Sanchez e benvenuto!

Anonimo
    Ospite

Ciao Sanchez e benvenuto!

Ross
    Membro

benvenido sanchez!!!!!!!!!!!!

benvenide a tutte ste nipotine che ci stanno dando una mano a diffondere sto strumentino che appena ne apprezzi le potenzialità sboccia inevitabilmente l'amorlovelovelovelovelove

a 50 a 30 a 40 a 60  per gli anni non c'è limite io ho cominciato quasi alla tua etàtooth senza nessuna e dico nessuna in assoluto esperienza musicalebrbembarassed ed è diventato il mio miglior amicolove

raccontaci un pò di te quoto calcatreppola

pallini
    Membro

benvenuto!

beh,  però un ukulele rosa per una nipotina sarebbe perfetto….

margherita
    Membro

….puoi dirlo …io ne ho 54 ed ho  iniziato a 53….quindi meglio tardi che mai!!! ciao con vero piacere ….smile

sanchez
    Membro

Grazie a tutti per l'accoglienza. Calcaprettola e Ross mi chiedono di dir qualcosina in più di me…beh…amo tutta la musica, ma non per modo di dire, proprio tutta. Mi diverto ad un concerto di musica classica come a sentire del liscio, come ad un opera, come ad un concerto di Heavy metal come a sentire lo zecchino d'oro…non so perchè ma la musica mi ha sempre fatto star bene. Mi diverto a suonare anche la Piva Emiliana, uno strumento rumorosissimo…ma finalmente ho trovato una cosina piccina e dal suono delicato che posso suonare a qualsiasi ora standomene tranquillamente in poltrona. Era ora. Sono felice.

margherita
    Membro

…quindi non sono l'unica che passa , come si suol dire di palo in frasca , per quanto riguarda la musica ……beh sono contenta

quando lavoro o sono a spasso sui campi con la cagnetta la gatta  fischio , o canto mi viene in automatico….oppure  suono l'armonica boh!!

mi comprerò una piva anch'io

ciaobrb

p4olo
    Membro

Benvenuto sanchez. Era qualche tempo che non sentivo nominare la piva, mi hai messo di buon umore grazie

Stout
    Membro

Siamo già 3 di Modena 🙂

W la PIVA!! ahahah

Porti molto bene la tua età!.. anche io voglio la piva emiliana!!!!

Adesso però ripeti con me:

c-a-l-c-a, c-a-l-c-a-t-r-e, c-a-l-c-a-t-r-e-p-p-o, c-a-l-c-a-t-r-e-p-p-o-l-a…. calcatreppola, vedi? non è difficile, altrimenti mi chiami calca.

Calcaprettola è semplicemente bellissimo, ma non significa quello che voglio io (http://leparoleelepassioni.blogspot.com/)! tooth (l'altra storpiatura carina del mio nick è calcetrappola, da piegarsi in due, anzi da piegare in due chi me l'ha detto…boh peccato che sia grosso tre volte me, e io non sono piccolo)

Comunque hai ragionissima, io non devo più alzarmi dal divano per suonare il pianoforte, mi svacco anche a letto e pizzico le corde a tutte le ore. semplicemente ukulele sticazzi

Ross
    Membro

10 e lode a sanchez nessuno l'aveva mai chiamato così il buon calcatoothtoothtoothtoothtoothtooth

sei anche avvantaggiato la musica la conosci e bene bel video ora ti aspettiamo con l'ukulele

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Sanchez!! tooth

P.S. Dai non prendertela Calc! hand

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.