SALVE A TUTTIIII, PEACE AND UKULELE :)

Aloha Forum Presentazioni SALVE A TUTTIIII, PEACE AND UKULELE :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    roland-87
    Membro

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Alessandro, e da qualche tempo mi sono avvicinato al mondo dell’ukulele(ho sempre suonato solo percussioni)……ma il vero amore è sbocciato questa estate, dove ho lavorato ll’isola d’elba come animatore per bambini e ho avuto il tempo per conoscere meglio questo stupendo strumento, che mi ha aiutato ad incuriosire e a far giocare con la musica tantissimi pargoli….ora è il momento di prendere un vero ukulele (pace all’anima del mio ukulele stagg da battaglia) e quindi prima di tornare a casa (sicilia)ho deciso di fare cambio di rotta e di andare di persona al mercatino…..il 9 luca mi aspetta!!! un alhoa a tutti e spero di conoscere altri amanti dell ‘ukulele presto,ciaooo (ps. jontom un caro saluto soprattutto a te, che con masterclass mi hai convinto ad intraprendere questa strada)

margherita
    Membro

ciao alessandro, benvenuto e buon acquisto!lol

buccinson
    Membro

Ciao parti deciso, direttamente al mercatino dell’ukulele .Bravo, senza colpo ferire, così investi subito in strumenti decenti, senza perdere soldi come ho fatto io!!!
    Auguri per la scelta che sarà sicuramente felice…e ci si risente sul forum. Masterclass è un bel corso.

Jontom
    Amministratore del forum

alooooohaaaaa! sono contento che ti sei avvicinato al nostro strumento, benvenuto fra noi hangloose

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Gianlucauke
    Membro

BENVENUTO e
    LET’s UKE!!!!hangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloosehangloose

roland-87
    Membro

Grazie a tutti, mi sento già a casa….tongue

Ross
    Membro

ciao ale!!!!!!!!!!!!

alooooooooooohaaaaaaaaaaaaaaaa exciting1exciting1

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.