Salve a tutti!!! Sono Rudy

Aloha Forum Presentazioni Salve a tutti!!! Sono Rudy

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore

Sono Rudy e vivo in provincia di Avellino.

Ho avuto il mio primo vero contatto con la musica alle scuole medie grazie ad un flauto dolce giallo…
    Poi ho studiare pianoforte per tre anni, questo mi ha dato modo di avere un’infarinatura musicale generale. Ho continuato a strimpellare fino ai miei vent’anni quando per superare un periodo buio della mia vita ho comprato la batteria (la quale resta la mia principale passione) e ci ho dato dentro di brutto!!! Ora a 33 anni con moglie e due monellini (1 e 3 anni), che sono tutta la mia vita, ho comprato un ukulele principalmente per accompagnarmi in cantatine famigliari in modo da infondere ai miei cuccioli la passione per questo stupendo mondo chiamato comunemente….. “Musica”.

L’ukulele che ho acquistato è un Peavey Jack Daniel’s (lo ammetto scelto esclusivamente per l’aspetto estetico “molto Rock”). Dovrebbe essere un Concert. Il timbro a mio parere non è male… ma ancora non ne capisco un granché.

Saluti

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha & Welcome aboard!
    Condividiamo piano, batteria e uke. Dicci di più sul Peavey che io sono curiosissimo di quel modello e ne vorrei tanto sapere di più…

Essendo il mio primo uke non so dirti i pregi o i difetti del modello. Dal punto di vista costruttivo lo vedo ben fatto anche se non ha una finitura con vernice trasparente o se ce l’ha è minima. Le due buche fanno bene il loro lavoro ha un timbro armonico e ben amplificato. Sono contento del fatto che il suono mi sembra ricco di bassi per un ukulele (forse un po’ chitarroso).
    Queste sono le mie personali impressioni, ripeto, da profano in materia…

miukenlita
    Membro

Ciao e benvenuto… Ti autorizziamo ad alzare il gomito con Jack Daniels… l’ukulele, si capisce!!! A proposito di Jack Daniels… guardate sto Vasco Rossi qua che whiskey box che ha…
    http://www.youtube.com/watch?v=zxFbt3BCdpI
    hangloose

Grazie miukenlita
    Avevo già visto quel video e mi chiedevo se la bottiglia fosse piena o vuota…
    Penso vuota altrimenti il liquido attutirebbe la vibrazione della cassa!

NO no mi sbaglio in un frangente del video si vede bene il liquore muoversi…

margherita
    Membro

ciao benvenuto rudy! ma è proprio bello il tuo ukino!bye
    ….si è vero la bottiglia è pienabig_smile1

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Grazie margherita lo penso anch’io.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.