salve a tutti da ukugio

Aloha Forum Presentazioni salve a tutti da ukugio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    ukugio
    Membro

ciao mi chiamo giovanni ho 19 anni ed amo la musica ho deciso di iniziare a suonare l’ukulele ( suono gia la batteria da anni) , c’è in arrivo il mio primo ukulele che sarà un mahimahi concert 87g# =) ditemi anche se ho fatto una buona scelta , mi sono informato per giorni e giorni ed alla fine ho scelto quello =)

ciao a tutti

Anonimo
    Ospite

Ciao Giovanni! Ottima scelta il mahimahi, per iniziare va più che bene e la taglia che hai scelto è ottimale per fare sia fingerpicking che accordi (accompagnamento). Benvenuto!

sisi ottima scelta

benvenuto!

Lele UkuLelo
    Membro

ciao benvenuto

Frittola
    Partecipante

ola nino benvindo

Anonimo
    Ospite

Benvenuto, gemello di ukulele! 😀

alekky
    Membro

benvenuto embarassed

Anonimo
    Ospite

cià

Anonimo
    Ospite

ola!

ukugio
    Membro

salve a tutti grazie per il welcome! ombracorta è vero avevo gia visto il tuo ukulele nei tuoi video è proprio come quello che ho scelto, e i tuoi mi sn piaciuti -5-stars

Cesarino
    Membro

Aloha, secondo me è un grande ukulele….a me è appena arrivato l'87G Tenor e sono stracontento!big-laugh

Ross
    Membro

già ben informato bravo e benvenuto

Anonimo
    Ospite

Grazie Ukugio!! 🙂

Anonimo
    Ospite

benvenuto ukugio, bella scelta, io ho un ukulele della stessa famiglia che hai tu e mi trovo benissimo

ukugio
    Membro

ciao ! =) se tutto va bene oggi mi arriva , incrocio le dita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.