Salve a tutti :)

Aloha Forum Presentazioni Salve a tutti :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    arturo760
    Membro

Un saluto a tutta la community :)

Sono Lorenzo, ho 20 e sono di Torino! Amo la musica e suono(se così si può dire) la chitarra, anche se da qualche mesetto mi è venuto il tarlo dell’ukulele soprattutto perchè ho intenzione di imparare quel piccolo capolavoro che è Good Company dei Queen :) Sono ancora molto indeciso sul mio acquisto, ma chiederò aiuto per la mia scelta nelle apposite sezioni del forum ;)

StayRock hangloose

margherita
    Membro

ehi ! benvenuto lorenzo bye

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!

miukenlita
    Membro

Benvenuto! Bellissima città Torino…. soprattutto le cene da Pautasso hungry Eh, ci starebbe bene una ukulelata da Pautasso!!!biglaugh
    Ciao!!!bye

asphalto
    Membro

@arturo760 said:

Un saluto a tutta la community :)

Sono Lorenzo, ho 20 e sono di Torino! Amo la musica e suono(se così si può dire) la chitarra, anche se da qualche mesetto mi è venuto il tarlo dell’ukulele soprattutto perchè ho intenzione di imparare quel piccolo capolavoro che è Good Company dei Queen :) Sono ancora molto indeciso sul mio acquisto, ma chiederò aiuto per la mia scelta nelle apposite sezioni del forum ;)

StayRock hangloose

Benvenuto!!! bye

Jontom
    Amministratore del forum

aloha!

alekky
    Membro

benvenuto!! biglaugh

Ross
    Membro

ciao e benvenuto!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.