Salve a tutti :)

Aloha Forum Presentazioni Salve a tutti :)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Sasamechan
    Partecipante

Buonasera a tutti,

sono Laura e vivo a Ladispoli,piccola cittadina in provincia di Roma forse conosciuta per i suoi buonissimi carciofi.

Ma questo è poco rilevante! Ciò che conta davvero è che da circa due settimane non faccio altro che pensare all’ukulele ed al suo “dlen-dlenante” suono!!

Pare strano ,ma come una rivelazione mistica mi è apparso in sogno e da quel dì ho incominciato a farmi una piccola cultura.

Ho letto blog,siti,argomenti “vita-morte e miracoli” sull’ukulele e man man che andavo avanti pensavo “Laura,ma che aspetti !?”

E poi mi sono imbattuta in Youkulele e qui è sbocciato il grande amore!!

Insomma, una folgorazione come questa non è successa nemmeno con il mio caro pianoforte quindi…

E dopo questa piccola introduzione,vado a spulciarmi tutti i post del blog :)

A presto ^^

Ross
    Membro

benvenuta!! allora cosa ti prendi di ukulele naturalmente!!!hangloosehangloose

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha Laura!

Caso ha voluto che io a Ladispoli ci lego un bel po’ di ricordi… Ho passato 3 anni della mia vita a fare avanti e indietro sull’Aurelia per accompagnare la mia ex a casa! Anche il mio vecchio allenatore è di Ladispoli, c’è stato un bel periodo in cui ero seriamente intenzionato a comprare casa a S.Nicola, un mio amico vive a Maccarese e il mio liutaio è a Cerveteri… quindi con me sfondi una porta aperta feel_good

Felice di averti fra noi! Ogni tanto mi becchi in chat sul Tiki Bar e te lo dico subito… scusami se certi articoli ti sembrano un po’ scrausi ma devo ancora finire di riformattarli tutti!

Per dubbi, domande, chiarimenti, approfondimenti, cazzeggio e dilemmi facci sapere!

Marco Giovannetti
    Partecipante

Benvenuta!! e sdengdedlenga più che puoi!!! ;)

Sasamechan
    Partecipante

Ohi grazie per il benvenuto :)

@Jontom è un piacere parlare con te :)

Forse lo troverai scontato il mio commento ma i tuoi video mi fanno letteralmente impazzire! Quando vedo come maneggi l’ukulele non  riesco a non pensare di voler diventare brava almeno quanto te.Davvero complimenti!!  red_heart

E non preoccuparti che starò spesso online a chiedere consigli e altro :)

Jontom
    Amministratore del forum

oh.. grazie a te! ma ti assicuro che in poco tempo inizierai anche tu a toglierti belle soddisfazioni con l’ukulele :D

meanwhile… mentre sasamechan ci salutava..

MI È ESPLOSO IL MAC

scusate se sono fuggito in quel modo!

margherita
    Membro

ciao laura, benvenuta! red_heart

hai proprio ragione per quanto riguarda i video di jontom red_heart

Andru
    Membro

Benvenuta!!!hangloose

ilfulmunauta
    Membro

benvenuta!

Frittola
    Partecipante

aloha Lauré

Sasamechan
    Partecipante

Ariciao a tutti :D

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.