Salve a tutti!

Aloha Forum Presentazioni Salve a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Pancho
    Membro

Ciao a tutti! Mi presento sono Daniele e vivo in Sardegna (prov. Nuoro) anche se sono di Roma..è una storia un pò lunga. Suono l’ukulele da quasi 2 anni… è stato amore a prima vista e, anche se suono altri strumenti, l’uke rimane il mio migliore compagno di suonate. Suono in un gruppo rock e sto iniziando ad usare spesso l’uke nei contesti più acustici. Per ora ho in cantiere la realizzazione di un cd di inediti usando come strumento principale l’uke.. appena faccio qualcosa vi tengo aggiornati!!! tooth

Andru
    Membro

Ehilaa Benvenuto Pancho!! io sono della provincia di cagliari, se continua così arriviamo a quota 5 sardi su youkulele e ci organizziamo una bella ukulelata tutti assieme =) big-laugh

Ross
    Membro

eilà ribenvenuto e preso in parola appena hai pronto qualcosa noi siamo quismile

Anonimo
    Ospite

Benvenuto!

Pancho
    Membro

Grazie a tutti per il benvenuto wink

dduck
    Membro

Mi aggiungo anch’io: Benvenuto!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.