Aloha Forum Presentazioni Salve

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    gerardothe-k
    Membro

Ciao mi presentò sono Gerardo e sono entrato in questo mondo da pochissimo visto che oggi mi è arrivato il mio Ukulele preso su ” mercatino dell’Ukulele “.Vorrei imparare questo strumento che mi affascina parecchio anche se ho 32 anni,per poi poter fare un progetto cn un amico per fare qualche pezzo.Ho scaricato NO PANIC e iniziò a studiare lo strumento,vi aggiornero’ sui miei passi avanti e sulle mie difficoltà.CIAOOOOOO

astriaha
    Membro

Ciao Gerardo benvenuto!
    ahh, il primo ukulele è sempre un’emozione lol

Jontom
    Amministratore del forum

aloha! hangloose

Ross
    Membro

benvenutissimo .. in più ti sei arrangiato da solo … 32 anni … ma sei un bambino!!!hangloose

alekky
    Membro

benvenuto gerardo!! victory1

margherita
    Membro

aloha gerardo buon ukino!!bye

gerardothe-k
    Membro

Grazie a tutti… mi farò sentire spesso.intanto non riesco a trovare la giusta posizione per suonare…. 

ilfulmunauta
    Membro

benvenuto!

Paolo
    Membro

io sicuramente non ti posso aiutare, è da pochissimo che possiedo un ukulele, l’unica cosa che ti dico è: punta una svegli o un allarme quando inizi a suonare, perchè si perde la cognizione del tempo, almeno per quanto mi riguarda, passo delle ore in estrema                  ” alienazione”  rapito dalla gioia di suonare la mia “piccola”. beautylove

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.