Saluti e domandona…..

Aloha Forum Presentazioni Saluti e domandona…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    maurizio527
    Membro

Salve, volevo cominciare a studiare l’Ukulele, lo trovo molto interessante. Consultando questo sito ho acquistato un Ukulele presso ukeboxvictory1.fr…dopo mi sono accorto di recensioni negative…di persone che non riceve la merce….qualcuno di voi ha acquistato? Spinto dall’entusiasmo non ho controllato prima le recensioni….Grazie

Jontom
    Amministratore del forum

Aloha Maurizio!
    Che io sappia, con ukebox non ci sono mai stati problemi. Conosco Tibo, quello che lo gestisce ed è una persona fidata… Inoltre anche altri qui dentro hanno acquistato lì e non credo siano mai successi casini irreparabili.
    Un po’ di ritardo nella consegna ci può stare e purtroppo è da mettere in conto. Al limite mandagli un’email o se preferisci posso provare a contattarli anch’io. Quando hai acquistato lo strumento?

maurizio527
    Membro

…grazie…sei gentilissimo……aspetto ancora e poi ti farò sapere……..complimenti per il sito

margherita
    Membro

ciao maurizio! hand vedrai arriverà!

pierfa78
    Membro

Benevenuto bye !!!

Io ho acquistato l’ Islander concert… ci ha messo 5 giorni lavorativi da quando mi hanno avvisato che l’ordine è partito… ma è arrivato tutto in ordine e perfetto… !!

Stay kalm and play ukulele… (appena sarà arrivato hangloose)!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.