Saluti dalla provincia di Torino

Aloha Forum Presentazioni Saluti dalla provincia di Torino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    canavesano
    Membro

salve a tutti, ho comprato per scherzo quasi un anno fa un Mahalo soprano da 20 euro, finendo per innamorarmi di questo strumento, dopo anni tra chitarra e basso…

A distanza di un anno mi ritrovo con il mio bel Tenore amplificato, un gruppo e il bisogno fisico di strimpellare almeno un oretta al giorno…

fate un salto sulla pagina del mio gruppo http://www.facebook.com/pages/The-4-Strings-Demons/485354898184841?ref=stream

aloha a tutti, Loris

Jontom
    Amministratore del forum

ALOOOOHAAAAAAA!!!

Scusami Loris, mi sono permesso di editarti il post perché il link non era cliccabile (ricordati di inserirlo cliccando l’iconcina della catena sulla toolbar).

Gruppo likeato e approvato. Ma io c’ho l’anima country quindi non faccio testo… piuttosto facci vedere qualcosa nella stanzetta di You(ke)tube!

PS: Che tenore hai? Pickup? Che effetti usi? Mica te la cavi così… bye

Jontom
    Amministratore del forum

e vatti a mettere l’avatar che non posso vedere l’hillbilly con la gonnellina hawaiiana exciting1

canavesano
    Membro

ahahhaaaa  😀

eh non riuscivo a mettere il link, poi la fretta della pausa pranzo è una cattiva consigliera :D

ho un Antonio Carvalho, il pick up non so, è già uscito così dal negozio… gli effetti sono uno dei motivi che mi hanno spinto a iscrivermi… qualche consiglio?

ora sono tentato dal banjolele, fosse per me e non per il mio portafogli, avrei la casa invasa dagli ukulele… 

Jontom
    Amministratore del forum

hehehe se sei tentato dal banjolele ti piacerà cosa succederà nei prossimi giorni su queste pagine…..

per quanto riguarda gli effetti, apri un topic al riguardo così ci scambiamo un po’ di pareri e consigli….

Ross
    Membro

okkei un mi piace come benvenuto!!! e il banjolele …..hangloose

margherita
    Membro

ciao loris anche da parte mia lolhangloose

canavesano
    Membro

uhm non riesco a cambiare l’avatar, anche se assomiglia molto al mio ultimo tattoo surrender

mi dice che l’immagine non è delle dimensioni giuste, ho provato a prenderne sempre di più piccole, ma niente…

stasera il liutaio di fiducia mi ha dato un effettino da provare, domani lo testo e magari apro un topic ;)

Jontom
    Amministratore del forum

occhio: troppo grande non di dimensioni ma di “peso”. assicurati che sia sotto i kb limite

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!hangloose

Frittola
    Partecipante

yell matri matruzza Fulmu. Mi hai fatto scantare (spaventare, trasalire orripilato) con il tuo nuovo avatar

Ciao Canavesano in arte Loris  😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.