saluti da Carlo

Aloha Forum Presentazioni saluti da Carlo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Carlo
    Membro

ciao a tutti, mi chiamo Carlo e abito nella nebbiosa Dosson di Casier (TV).
    Ieri ho comprato il mio primo ukulele (un Lanikai LU-11 made in China) e grazie a Vodafone ci sto mettendo una vita a scaricare il corso No Panic!

Prima dell’ukulele strimpellavo la chitarra (una squallida imitazione della Les Paul standard). Per motivi logistici ho dovuto lasciare chitarra e ampli a casa dei miei, infatti adesso abito in un mini appartamento spazioso come quello visto nel film di Pozzetto “ragazzo di campagna”

Finora avevo snobbato l’ukulele perchè, per mia profonda ignoranza, l’avevo sempre considerato solamente come una mini chitarrina, ma nonappena ho scoperto l’accordatura differente m’è venuta la scimmia.

Ora (a Vodafone piacendo) mi butterò a capofitto nel corso di Jontom!
    Preparatevi che poi, una volta presa dimestichezza con il mezzo, vi toglierò l’anima qui nel forum.

A presto!

Carlo

potrai fare molti esperimenti di registrazione, tra quelle mura… rofl

benvenuto, benvignût, üdvözöllek!

immmagino che ti divertirai con l’uke, ma farai anche un sacco di cose serie… già ti vedo, con questo spirito sbarazzino

buona musica!

ciao Carlo! Mi è venuta la scimmia è bellissimo…

Marvin
    Membro

Yeah, la tribu` veneta e` sempre piu` numerosa!!
    Buona fortuna per i tuoi primi passi nel magico mondo dell’ukulele, vedrai che il suo spirito hawaiiano riuscira` a spazzare via ogni nebbia.
    E ti consiglio di non mancare al grande appuntamento del 4 dicembre:
    http://collaborazioniukulele.com/forum/eventi/ukulele-day-con-jt-a-masera-di-padova-4-dicembre/#p11326
    ciao!

Ross
    Membro

quoto marvin con gioia e visto che avrai la fortuna da nuovo nuovo di incontrare domandare ascoltare e imparare da JT ti invito con gioia il 4 dicembre a Maserà ….benvenutissimo

BENVENUKU !!!

Mauro
    Membro

benvenuto !!!

Carlo
    Membro

grazie a tutti del caloroso benvenuto!

purtroppo il 4 lavoro…

Anonimo
    Ospite

Benvenuto Carlo!

p4olo
    Membro

Benvenuto!

Frittola
    Partecipante

benvindo (da un po’ sono il più ritardatario del forum, vi prego di scusarmi tornerò ad insozzare i vostri post con le mie becerate)

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuto!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.