Saluti da Adria, città che ha dato il nome al mar Adriatico!

Aloha Forum Presentazioni Saluti da Adria, città che ha dato il nome al mar Adriatico!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    gas44
    Membro

Ciao a tutti, mi chiamo Diego e finalmente sono riuscito a procurarmi il mio primo…. e secondo ukulele un paio di settimane fa.

In effetti mi sono fatto prendere la mano e pur rimanendo sull’economico mi sono preso uno Stagg Us40, più che degno per iniziare… e un Music Master elettrificato, buono anche questo. Spero di avere il tempo di recensirli entrambi, nel frattempo la ninna nanna al mio piccolo adesso gliela suono con l’ukulele lol

Jontom
    Amministratore del forum

grande… doppio ukulele all’esordio in effetti mi mancava victory1

beh… rock’n’roll e benvenuto fra noi! io fra un po’ inizierò a spostare le recensioni degli utenti direttamente sul sito principale quindi aspetto in trepidante attesa anche le tue!

per tutto il resto, benvenuto su YOUkulele e ALOOOHAAAAAAAAAAAA! hangloose

Ross
    Membro

benvenuto …. ok 2 mi sa che ti do un mesetto e arriva pure il terzo!!

Ross
    Membro

ma sei di adria … io maserà …. padova sud!!!!!

gas44
    Membro

X Jontom, ti tingrazio per la fiducia, spero di non deludere le aspettative. Se si trattasse di moto ti farei una super recensione, di chitarre ne capisco qualcosina, ma di ukulele ne mastico poco. In ogni caso appena ho due minuti butto giù qualcosa, anche perchè una certa idea di quello che ho preso me la sono già fatta!

X Ross, ma dai sei un veneto polentone come me big_smile1, praticamente siamo vicini di casa!

Scherzi a parte grazie, il terzo penso lo prenderò tra qualche anno e voi mi aiuterete a prenderne uno come si deve,

tra l’altro ho un amico che abita in australia, sapete dirmi se gli ukulele australiani sono validi? Ciaoooooo

Jontom
    Amministratore del forum

mmmmmmm conoscevo un paio di marche e non i sembravano malaccio. se non sbaglio, i beltona sono australiani… sono gli unici resonator che ho seriamente preso in considerazione. veramente bellissimi.

Jontom
    Amministratore del forum

gas vatti a mettere l’avatar e vediamo “di che moto sei fatto” bad_smile1

ti faccio una domanda spartiacque: custom o sportiva?

Ross
    Membro

se passi da noi poi di ukulele ne compri 4 … vivo in veneto ma milanese di origini ahahahah ross sta per rossana

gas44
    Membro

Ross ha detto
    se passi da noi poi di ukulele ne compri 4 … vivo in veneto ma milanese di origini ahahahah ross sta per rossana

Prima le Signore…..

chiedo venia per la mia gaffe, nella fretta non avevo collegato.

In ogni caso piacere di conoscerti Rossana

gas44
    Membro

Jontom ha detto
    gas vatti a mettere l’avatar e vediamo “di che moto sei fatto” bad_smile1

ti faccio una domanda spartiacque: custom o sportiva?

Grazie per la dritta, lo terrò presente quando sarà il momento, spero solo che quelli australiani non costino una cifra exciting1

Per quanto riguarda invece il capitolo moto andiamo a toccare un tasto dolente perché mi sa che apparteniamo a due mondi diversi anger1 ti dico solamente che molti dei miei amici (tuoi parrocchiani lol) mi chiamano “ciucciamanubri” ed io per contro li chiamo “stendipanni” non so se ho reso l’idea oh

Jontom
    Amministratore del forum

hahahahahaha

ok ok… quindi diciamo che mentre io mi fermo ad odorare le margherite, te mi hai già staccato di un centinaio di km victory1

gas44
    Membro

No dai, qualche anno fa forse si, ma ultimamente mi rendo conto che è sempre più pericoloso girare per le strade,

quest’anno ad esempio girerò solo in pista. Sei un HD munito presumo, 883 o 1200, soft, dyna….  un bel Vrod con motore porsche? tongue

gas44
    Membro

In ogni caso la moto è una malattia, non importa in che forma ti prende…

……l’importante è che tu ne sia contagiato!

Jontom
    Amministratore del forum

gas44 ha detto

No dai, qualche anno fa forse si, ma ultimamente mi rendo conto che è sempre più pericoloso girare per le strade,

quest’anno ad esempio girerò solo in pista. Sei un HD munito presumo, 883 o 1200, soft, dyna….  un bel Vrod con motore porsche? tongue

ti rispondo con la foto di Melissa…

Melissa

gas44
    Membro

Direi un Kawasaki VN 900

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.