saluti (anjin)

Aloha Forum Presentazioni saluti (anjin)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    anjin
    Membro

ciao a tutti,

sono nuovo del forum, vi ho scoperto per caso cercando in internet info

sull'ukulele, complimenti  a tutti per il sito che è veramente bello ed utile.

a presto

C

Anonimo
    Ospite

Benvenuto, dicci un pò di più, non essere timido, tipo che musica ascolti, che ukulele hai, che suoni con l’uke ecc… se ti va è, senno va bene così…

Mahalo!

alekky
    Membro

benvenuto embarassed cmq ha ragione tronchetto … siamo gente curiosa smile

Ross
    Membro

curiosissimitooth

benvenutosmile

sarayu86
    Membro

benvenutooo!! laugh si super curiosi smile

Anonimo
    Ospite

Benvenuto giovine, speriamo che ti troverai bene, mo però dicci qualcosa che siamo curiosi ;D

June Grey
    Membro

Yōkoso Anjin!!!!

dicci dicci…qua siamo tutti impiccionitooth

non credere loro! non ci conosciamo proprio tutti, forse qualcuno non è poi così interessato a saperne di più. Però è sicuramente in minoranza! Dài, la compagnia è bella perché condivide le informazioni!

PS benvenutissimo

anjin
    Membro

grazie a tutti dell'accoglienza!!!!

visto che per motivi di lavoro sono spesso fuori italia, mi hanno appena regalato

un ukulele per avere un po di compagnia… è un soprano pro natura, ed anzi approfitto

per chiedere pareri su questo tipo di ukulele visto che sono un principiante (anche se stimpello la chitarra….)

tra l'altro mi hanno detto che “monta” corde aquila, che da quello che ho capito sono le migliori….

grazie a tutti e a presto

C

anjin
    Membro

scusate ho dimenticato di dirvi che il mio ukulele soprano  è GEWA, Pro natura….

😉

C

Ross
    Membro

l'ho visto stamattina a montebelluna mannaggia non l'ho provato esteticamente però è carinosneak

PumP
    Membro

uè benvenuto!
    e complimenti per la scelta dell’immagine profilo di Hokusai, forse si è un pò perso a causa di tutto quel merchandising con stampe (come anche Klimt e affini) ma sempre piacevole
    (scusate l’uscita di tema, fissa per le arti visive mode on, colpa mia colpa mia)

Cesarino
    Membro

Aloha!

vitt
    Membro

ciao e ben arrivato.

ross: dove a montebelluna?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.