Saluti a tutti da Annina!

Aloha Forum Presentazioni Saluti a tutti da Annina!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Annina19
    Membro

Ciao a tutti e piacere!
    Mi sono iscritta sta sera al forum e… beh, prima di postare qualunque cosa mi sembrava doveroso almeno salutare tutti! : )
    Da non molto ho con me il mio primo ukulele, sono tipo a livello “meno zero”, il piccoletto (lo strumento, intendo) mi è capitato tra le mani praticamente pr caso (o destino??) e… colpo di fulmine! E mi piace! (e confido TANTISSSIMO nelle lezioni online con Jontom per imparare qualcosa!!! ; ) )
    Vivo praticamente in “mezzo” tra Italia e America, per la precisione tra Milano e Austin, TX… e non sto qui ad annoiarivi con il lavoro o altre cose che con questo forum non c’azzeccano nulla…
    Musicalmente, mi piacciono -quasi- tutti i generi musicali… come dire, mi piace di tutto ma -ovviamente- non tutto! ; )
    Suono anche la batteria… anzi “suono” nel senso che sono un’autodidatta che ADORA tutto ciò che è ritmo e percussioni e ci si trova molto a suo agio… non so suonare chissà che cosa, non ho pretese e neache una band ma ogni volta che impugno le bacchette MI DIVERTO! E va bene così! YO! : )
    Purtroppo non ho molto tempo libero (motivo per cui di solito non mi iscrivo ai forum) ma… in questo caso, vista il “l’aria simpatica” che si respira, farò del mio meglio per non prendere solo info senza partecipare!!!
    Aloha hangloose and keep in touch, guys!
    A.
    P.S.
    sono anche un po’ dislessica, quindi… non fate caso se leggete strafalcioni… ;P

ilfulmunauta
    Membro

Benvenuta!

Annina19
    Membro

ilfulmunauta ha detto

Benvenuta!

Grazie! :)

Jontom
    Amministratore del forum

uh! annina! benvenuta!

pierfa78
    Membro

Bienvenutaaaaaa bye

elpis
    Membro

Ciao Annina. Anch’io mi muovo molto, e per questo ti dico: Metti in macchina un soprano con una custodia ben isolata termicamente… appena ti imbatterai in un ingorgo, d’ora in poi sarai felice. Sfodera l’ukulele, e godi della faccia che faranno gli altri a vederti cantare.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Presentazioni’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.