Saludos y besos

Aloha Forum Piazza Italia Saludos y besos

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Jontom
    Amministratore del forum

Bambini,

vi saluto. Parto domani mattina. 3 settimane alle Hawaii sulla strada della Sapienza e a seguire due date in Tennessee, due (forse tre) in New Jersey e una a New York. Torno a Dicembre.

Proverò comunque a fare un paio di lezioni… non so dirvi bene come e da dove però comunque ci sentiamo sul forum. Nel frattempo vi lascio nelle mani di Alessandra e Kekko. Per qualsiasi cosa tecnica riguardante il forum e/o il sito chiedete a Ombra. smile

darshan
    Membro

Buon viaggio e buona avventura JT!!

Mi raccomando, tienici aggiornati, e se diventi famoso nun te scurdà de noi cry

alekky
    Membro

in culo alla balena caro JT embarassed 

speriamo che non caghi tooth

o come dice la mia ragazza …

speriamo che non abbia la diarrea  sweat

Ross
    Membro

vai  fatti onore divertiti respira gli alisei delle Hawaii

ogni tanti pensaci ma pocopoco

noi siamo in buone manitooth

aloha

Anonimo
    Ospite

a bien tot

guido
    Membro

buon viaggio!

Anonimo
    Ospite

Buon viaggio e “Tanta merda” a te per le esibizioni!

Anonimo
    Ospite

Fai vedere che l'Italia c'è JT e soprattutto fai taaaaante foto! Buon viaggio!

Anonimo
    Ospite

have a good trip!

Frittola
    Partecipante

vabbé io sono il meno politically correct di questa banda di ukulelisti della domenica e quindi ti dico.

BASTARDO ! bohbohboh              

até logo mr JT e spacca il culo ad una para di quei maledettissimi yankee   😀    hasta siempre  

Anonimo
    Ospite

alohaaaaaaaaaaaaaa

ragazzi le foto del mio viaggetto le sto mettendo in tempo reale su facebook quindi se vi va di dare un'occhiata andare pure a spulciare. posso dirvi che le hawai'i sono INCREDIBILI. praticamente ti sorridono tutti, si lavora quando piove, ti prende bene fare qualsiasi cosa. in questo momento sono a wailuku a maui e stasera c'ho il concerto di jake… poster ovunque… sono emozionato come un'adolescente smile

per quanto riguarda l'ukulele, per ogni negozio di musica ce ne sono due di ukulele. quelli che vanno per la maggiore sono i g-string, i lanikai e i kala. i kamaka e i kanile'a sono gli strumenti più elitari che trovate in giro. un paio di giorni fa mi sono messo a chiacchierare con quello di bob's ukulele a honolulu e gli dicevo “porca troia io ci provo a fare l'ukulelista serio in italia ma ti ridono in faccia!!” la risposta è stata “e lo so ma tu sei qui per assorbire lo spirito delle isole. fidati, quando torni saprai come suonare i tuoi pezzi e vedrai che tutti si fermeranno imbambolati a sentirti!”. dice che noi italiani abbiamo il jazz nelle vene, siamo troppo veloci nei passaggi mentre l'hawaiiano è più rilassato… io imparo l'arte e metto da parte.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.