Salsa di Lumache (Donati e Olesen Cover)

Aloha Forum YOUke Tube Salsa di Lumache (Donati e Olesen Cover)

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

Oggi vi ingolfo con le mie creazioni video fatte coi piedi.

La tecnologia sempre ai minimi termini, col Farnedi.

La canzone è una cover della mitica canzone di Donati e Olesen (già sulla compilation Ukeit vol.1).

Le foto e le scansioni presenti nel video sono state fatte più o meno tutte da me medesimo o da alcuni amici, con vari attrezzi, sempre di scarsa qualità, per accentuare ulteriormente il già altissimo fattore psichedelico della canzone.

Io ho cantato, suonato un Ukeit (un Makala soprano, in realtà), tegami da cucina, coperchi, talking drum, basso, trombone a pistoni (ah, che fine solista!), raganella e una trombetta di plastica. L'Estrema Riluttanza canta da par suo e si diletta col barattolino di finta carne in scatola, che quando lo giri muggisce.

Siate, al solito, clementi e aperti, che magari gli ufo esistono veramente e prima o poi vengono a riprendermi.

ho un dubbio, non è che l'avevo già messa in passato?

se sì portate pazienza, che ho passato una mala notte.

Anonimo
    Ospite

questa già l’avevo vista sul tubo ed è godibilissima!!!

Ross
    Membro

toothtoothtoothtoothtoothtooth

June Grey
    Membro

aribadisco pure qui che mi gusta assai assai assai…o come dicono qua ganz ganz fest hand

se non fosse per il testo che mi disturba…in quanto vegetariana sticazzi

son le cosce dell'amante, il vero fulcro della canzone. E le cosce dell'amante – si sa – sono trasversali e essenziali in ogni dieta, dal vegan alla grigliata mista obbligatoria del ristorante il Matto di Sala di Cesenatico.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.