Sabato è toccato a me fare un giro al mercatino

Aloha Forum Piazza Italia Sabato è toccato a me fare un giro al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore

tronchetto… tutti i tuoi amici si sposerebbero per farti dispetto

Anonimo
    Ospite

prima o poi finiranno gli amici 🙂

daniela
    Membro

dai, convincili a cambiare data, convincili che non ne vale la pena, sai, ho invitato ukulelezaza pensando a te e alla tua tecnica di mano destra che già gli assomiglia, pensando a quanto avresti apprezzato il suo workshop… sigh sigh… ma qua si dovrebbe poi tornare all'altro post.

Anonimo
    Ospite

off topic: oddio! grazie del complimentone Daniela, così mi fai emozionare… magari ci assomigliasse… comunque in realtà uno dei video che mi ha aiutato nell’apprendimento è questo qui di zazza:

http://www.youtube.com/watch?v=GYvNtqXVAdw&feature=related

ora sto impazzendo per il fun-stoke, ma non riesco a capire bene la tecnica e non immagini quanto mi dispiace non poter venire, di non poter assistere al suo workshop, di non sentirlo suonare i suoi fantastici martin… di non ascoltare dal vivo, enrico, cesarino e i quote latte boy, veronica e max, ukulullo e il nostro jontom, di non passare 3 giorni con splendide persone appassionate di ukulele… e di perdermi tutto l’evento dell’anno…

io continuo a sperare…desidera…sognare… che alla fine riesco a venire.

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.