Sabato è toccato a me fare un giro al mercatino

Aloha Forum Piazza Italia Sabato è toccato a me fare un giro al mercatino

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Ross
    Membro

Premesso che io odio lo shopping ma ogni volta che
    vado al mercatino mi viene un attacco compulsivo che se potessi mi porterei a
    casa tutto

Si signori sabato abbiamo fatto visita al tempio
    questa volta ad accoglierci c’era il buon vecchio skank che vecchio non è ma
    come dire che ormai è a pieno titolo della famiglia

Per soddisfare subito la curiosità di
    calcatreppola si ho fatto acquisti ma non quello che immagina lui bensi
    l’agoniato laccetto con perline che devo dire stupendo e il libro daily ukulele
    una raccolta di 365 canzoni con accordi che se a qualcuno può sembrare caro il
    rapporto qualità/prezzo è assolutamente vantaggioso….. provate a stampare 365
    spartiti e fate la somma cosa vi costa in carta e inchiostro…………

Ma dulcis in
    fundo la prova si si signori ho provato una infinità di ukuleli ma vi racconto
    dei tre tenori che hanno attirato la mia attenzione

Antonio Carvalho Tenor classico amplificato

Che così a prima vista si presenta benino  anche se un pò rude a toccarlo non è sempre perfetto il suono mi pare si dica un pò chiuso comunque cupo premetto che non l'ho provato amplificato insomma potrei dire che è come un uomo trasandato con barba sfatta ma ha il suo fascino

aNueNue signature model Gerard Ross amplificato

decisamente
    tutta un’altra cosa al tatto più sinuso il suono più intenso con quel manico
    quasi perfetto e la paletta che a prima vista sembra stupenda poi non so mi
    ricordava un papillon e a me piacciono le cravatte sono molto più eleganti
    sobrie adatte a qualsiasi occasione

Kaniile'a K1 island premium

Ed eccolo
    direi il colpo di fulmine quello che ti mette a ko che solo a toccarlo ti si
    drizza la schiena ti si attivano tutti i sensi ci suono tre note e mi sembra di
    essere jt al femminile gli intarsi stupendi

Si mi
    inchino è lui ti comprendo jt quando dici dopo di lui il diluvio è come se ti
    parlasse per lui abbandoneresti tutto e tutti

O provato
    anche il fratellino minore ma non è la stessa cosa il suono è diverso non so
    perchè ma sono due cose diverse

Skank è un ragazzo splendido uno che sa ascoltare
    e che si sta spendendo molto penso sia un ottimo acquisto per il mercatino

Anonimo
    Ospite

che invidia…beati voi che state a due passi…voglio farlo anche io un giro al mercatino…

provato qualche soprano Ross?

Ross
    Membro

si il Sweetheart carino simpatico e con la tastiera bella larga un pò bambino

ma devo dire che ho cominciato con il concert e mi è stretto quando suono con il Mahi-mahi 87g di mio marito mi trovo molto bene

io ho l'ohana cutaway concert devo dirti qui qualcuno dirà a l'ohana di qui l'ohana di là nè sono pienamente soddisfatta con quella taglia non trovo qualcosa che mi prenda di più e questione di sensazioni

Skank
    Membro

Grazie Ross per le belle parole!!!! hihi..cheeks

ross… sapevo che fossi un po' batarde, ma fino a questo punto.. mai l'avrei immaginato!!!!

vai al mercatino così, senza avvertirci. Hai fatto benissimo!

ci dirai come sono le canzoni del 365. Io ho puntato il dvd del blues e quello dello strumming, veramente… e un paio di libri, ma non ricordo quali.

quando scrivi che hai provato il fratellino piccolo dello special, intendi il concert/soprano oppure il k1 non speciale?

ciao!!

betrem
    Membro

ma quindi l'antonio carvalho non ti ha soddisfatto granchè? a me invece piace proprio perchè suona  più grave e profondo rispetto ad altri! laugh

Skank
    Membro

beh dire che l’antonio carvalho non soddisfa è una parola grossa..è un bellissimo ukulele ad un prezzo impressionante..come dice Betrem il timbro è particolare: controllato, meno aperto e sbragato di altri; ho idea che il suono cambierà parecchio con il passare del tempo..non so’ bene le proprietà di maturazione dell’acacia quindi non mi sbilancio con previsioni..

Anonimo
    Ospite
    Ross
    Membro

@ betrem no non è vero che non mi ha soddisfatto li ho tutti semplicemente paragonati agli uomini anche perchè la mia esperienza non mi permette di fare delle recensioni esperte ma solo di sensazione dire che è rude è come dire……….. insomma immagina marlon brando in fronte del porto i presupposti erano buoni ma bisognava farli crescere e bene dice skank che va fatto maturare ci vogliono mani giovani pazienza dedizione ascoltarne i cambiamenti

e visto che gli occhi glieli avevo messi addosso la valutazione era se mi trovavo o no nella condizione di prendermi l'impegno

per il ross invece è già costruito ha già la sua personalità dipende se io ci vado d'accordo o no

il terzo è l'uomo della vita ci metti su famiglia non lo compri se non gli dedichi almeno due ore al giorno l'ukulele a quel punto non può essere più un hobby ma diventa qualcosa che ti assorbe veramente questo non vuole dire che se non sei un musicista non fa per te ma non lo puoi prendere per gioco è una scelta di maturità

il mio ohana che amo tanto è ancora un vezzo di gioventù qualcosa che ti distoglie dai problemi dalla frenesia un modo per rilassarsi

per il fratellino del k1 è un gran bello strumento è che pensavo che la differenza di prezzo fosse esagerata e non capivo il perchè ma tra i due ci sta tutta

quindi la recensione volela essere un modo di parlare anche di come sono io di cosa è per me l'ukulele e anche di cosa può diventere in fondo io non mi sono mai presentatabrb

betrem
    Membro

wink

allora se e quando percepirò un cambiamento di suono farò un fischio! big-laugh

Frittola
    Partecipante

io punto a diventare endorser anuenue honoris causa 😀 (per meriti musichevoli non è proprio il caso)

Ross
    Membro

frittola endorser del forum per acclamazionetooth

daniela
    Membro

grazie ross, sapevo che skank non ti avrebbe deluso!

io invece sono in sempre più trepidante attesa dei bamboo e degli ohana/martin (che si chiamerà ohana SK-38, selected mahogany). spediti da due settimane, nessuna notizia, ma arriveranno, arriveranno, ne sono sicura, quindi ci sarà ancora qualcosa di nuovo da provare al mercatino!!!

Ross
    Membro

va be ma allora organiziamo i pulmantooth

Anonimo
    Ospite

ecco se si organizza un pulman al mese io ci sto! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.