Sabato è toccato a me fare un giro al mercatino
- Il topic è vuoto.
- AutorePost
- 7 Febbraio 2011 alle 18:59 #13823
Ross
MembroPremesso che io odio lo shopping ma ogni volta che
vado al mercatino mi viene un attacco compulsivo che se potessi mi porterei a
casa tuttoSi signori sabato abbiamo fatto visita al tempio
questa volta ad accoglierci c’era il buon vecchio skank che vecchio non è ma
come dire che ormai è a pieno titolo della famigliaPer soddisfare subito la curiosità di
calcatreppola si ho fatto acquisti ma non quello che immagina lui bensi
l’agoniato laccetto con perline che devo dire stupendo e il libro daily ukulele
una raccolta di 365 canzoni con accordi che se a qualcuno può sembrare caro il
rapporto qualità/prezzo è assolutamente vantaggioso….. provate a stampare 365
spartiti e fate la somma cosa vi costa in carta e inchiostro…………Ma dulcis in
fundo la prova si si signori ho provato una infinità di ukuleli ma vi racconto
dei tre tenori che hanno attirato la mia attenzioneAntonio Carvalho Tenor classico amplificato
Che così a prima vista si presenta benino anche se un pò rude a toccarlo non è sempre perfetto il suono mi pare si dica un pò chiuso comunque cupo premetto che non l'ho provato amplificato insomma potrei dire che è come un uomo trasandato con barba sfatta ma ha il suo fascino
aNueNue signature model Gerard Ross amplificato
decisamente
tutta un’altra cosa al tatto più sinuso il suono più intenso con quel manico
quasi perfetto e la paletta che a prima vista sembra stupenda poi non so mi
ricordava un papillon e a me piacciono le cravatte sono molto più eleganti
sobrie adatte a qualsiasi occasioneKaniile'a K1 island premium
Ed eccolo
direi il colpo di fulmine quello che ti mette a ko che solo a toccarlo ti si
drizza la schiena ti si attivano tutti i sensi ci suono tre note e mi sembra di
essere jt al femminile gli intarsi stupendiSi mi
inchino è lui ti comprendo jt quando dici dopo di lui il diluvio è come se ti
parlasse per lui abbandoneresti tutto e tuttiO provato
anche il fratellino minore ma non è la stessa cosa il suono è diverso non so
perchè ma sono due cose diverseSkank è un ragazzo splendido uno che sa ascoltare
e che si sta spendendo molto penso sia un ottimo acquisto per il mercatino7 Febbraio 2011 alle 19:14 #19889Anonimo
Ospiteche invidia…beati voi che state a due passi…voglio farlo anche io un giro al mercatino…
provato qualche soprano Ross?
7 Febbraio 2011 alle 19:25 #19890Ross
Membrosi il Sweetheart carino simpatico e con la tastiera bella larga un pò bambino
ma devo dire che ho cominciato con il concert e mi è stretto quando suono con il Mahi-mahi 87g di mio marito mi trovo molto bene
io ho l'ohana cutaway concert devo dirti qui qualcuno dirà a l'ohana di qui l'ohana di là nè sono pienamente soddisfatta con quella taglia non trovo qualcosa che mi prenda di più e questione di sensazioni
7 Febbraio 2011 alle 19:44 #19893Skank
MembroGrazie Ross per le belle parole!!!! hihi..
7 Febbraio 2011 alle 21:44 #19899calcatreppola
Membroross… sapevo che fossi un po' batarde, ma fino a questo punto.. mai l'avrei immaginato!!!!
vai al mercatino così, senza avvertirci. Hai fatto benissimo!
ci dirai come sono le canzoni del 365. Io ho puntato il dvd del blues e quello dello strumming, veramente… e un paio di libri, ma non ricordo quali.
quando scrivi che hai provato il fratellino piccolo dello special, intendi il concert/soprano oppure il k1 non speciale?
ciao!!
8 Febbraio 2011 alle 0:36 #19910betrem
Membroma quindi l'antonio carvalho non ti ha soddisfatto granchè? a me invece piace proprio perchè suona più grave e profondo rispetto ad altri!
8 Febbraio 2011 alle 8:50 #19912Skank
Membrobeh dire che l’antonio carvalho non soddisfa è una parola grossa..è un bellissimo ukulele ad un prezzo impressionante..come dice Betrem il timbro è particolare: controllato, meno aperto e sbragato di altri; ho idea che il suono cambierà parecchio con il passare del tempo..non so’ bene le proprietà di maturazione dell’acacia quindi non mi sbilancio con previsioni..
8 Febbraio 2011 alle 11:29 #19920Anonimo
Ospite8 Febbraio 2011 alle 12:08 #19923Ross
Membro@ betrem no non è vero che non mi ha soddisfatto li ho tutti semplicemente paragonati agli uomini anche perchè la mia esperienza non mi permette di fare delle recensioni esperte ma solo di sensazione dire che è rude è come dire……….. insomma immagina marlon brando in fronte del porto i presupposti erano buoni ma bisognava farli crescere e bene dice skank che va fatto maturare ci vogliono mani giovani pazienza dedizione ascoltarne i cambiamenti
e visto che gli occhi glieli avevo messi addosso la valutazione era se mi trovavo o no nella condizione di prendermi l'impegno
per il ross invece è già costruito ha già la sua personalità dipende se io ci vado d'accordo o no
il terzo è l'uomo della vita ci metti su famiglia non lo compri se non gli dedichi almeno due ore al giorno l'ukulele a quel punto non può essere più un hobby ma diventa qualcosa che ti assorbe veramente questo non vuole dire che se non sei un musicista non fa per te ma non lo puoi prendere per gioco è una scelta di maturità
il mio ohana che amo tanto è ancora un vezzo di gioventù qualcosa che ti distoglie dai problemi dalla frenesia un modo per rilassarsi
per il fratellino del k1 è un gran bello strumento è che pensavo che la differenza di prezzo fosse esagerata e non capivo il perchè ma tra i due ci sta tutta
quindi la recensione volela essere un modo di parlare anche di come sono io di cosa è per me l'ukulele e anche di cosa può diventere in fondo io non mi sono mai presentata
8 Febbraio 2011 alle 14:22 #19932betrem
Membroallora se e quando percepirò un cambiamento di suono farò un fischio!
8 Febbraio 2011 alle 15:16 #19939Frittola
Partecipanteio punto a diventare endorser anuenue honoris causa 😀 (per meriti musichevoli non è proprio il caso)
8 Febbraio 2011 alle 15:21 #19940Ross
Membrofrittola endorser del forum per acclamazione
8 Febbraio 2011 alle 20:13 #19963daniela
Membrograzie ross, sapevo che skank non ti avrebbe deluso!
io invece sono in sempre più trepidante attesa dei bamboo e degli ohana/martin (che si chiamerà ohana SK-38, selected mahogany). spediti da due settimane, nessuna notizia, ma arriveranno, arriveranno, ne sono sicura, quindi ci sarà ancora qualcosa di nuovo da provare al mercatino!!!
8 Febbraio 2011 alle 23:29 #19969Ross
Membrova be ma allora organiziamo i pulman
9 Febbraio 2011 alle 11:11 #19981Anonimo
Ospiteecco se si organizza un pulman al mese io ci sto! 🙂
- AutorePost
- Il forum ‘Piazza Italia’ è chiuso a nuovi topic e risposte.