Roma – Vendo Makala pineapple

Aloha Forum Mercatino dell’usato Roma – Vendo Makala pineapple

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    concha
    Membro

Vendo suddetto ukulele praticamente nuovo, usato 4-5 volte. Acquistato per sfizio ma l'ukulele non fa per me, già sono una p***a con la chitarra meglio non mettere troppa carne al fuoco anche con l'uke:-)

Prezzo 30 euro

Ross
    Membro

metti le foto ……..e poi non demoralizzarti e insisti…..se ci son riuscita io possono farlo tutti……fidatisticazzi

concha
    Membro

Ehmmmm non sono capace a mettere le foto però posso inviarle a chi interessatolaugh può andare?

Grazie per l'incoraggiamento Ross ma il fatto è che non mi piace la musica per ukulele, sono un inguaribile rockettaro e a parte il disco di eddie vedder non c'è musica per ukulele che mi stuzzichi.

ukeolo
    Membro

Inventala! Una delle cose più divertenti con l'ukulele è reinventare gli arrangiamenti dei classici rock. Ovviamente non puoi pensare di replicare i riff e gli assoli sull'ukulele, ma devi riarrangiare tutto, a partire dal ritmo. E' una bella sfida e da soddisfazioni. Io sono contento dei miei arrangiamenti di Come as you are (Nirvana) e been caught stealin' (Jane's Addiction).

Anonimo
    Ospite

concha.. prima ascolta qui:

jake:

derick:

video di un pezzo mio che forse non tutti conoscono:

e un altro un po' più conosciuto:

tieni presente che se fosse stato per la musica che solitamente si suona sull'ukulele io non avrei nemmeno iniziato a suonare : )

Anonimo
    Ospite

questo per dire: insisti, dai un'occhiata alle tablature di “no panic” su youkulele lab e tieni presente che l'ha scritto uno cresciuto a pane e smashing pumpkins!

concha
    Membro

Grazie dell’incoraggiamento uke-amici ma ogni volta che apro l’armadio per prendere uno strumento il mio povero ukulele rimane lì dentro, a discapito delle sorelle maggiori…..sarà che sono femmine? 🙂

Frittola
    Partecipante

concha, laddove gli incoraggiamenti non son serviti, accetta una proposcta da un Siciliano che non potcrai rifiutare: “Tieniti scretto il tuo ukulele aaaaaah! chi minghia sunnu ste sorelle maggiori. I fimmini a casa devono stare, l’ukulele devi nesciri (uscire) ca iddu è l’omo”

Gerry
    Membro

io sono interessato al tuo ukulele. contattami!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Il forum ‘Mercatino dell’usato’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.