Rocky Soundtrack – Gonna Fly Now …. interpretazione in onore a jt

Aloha Forum YOUke Tube Rocky Soundtrack – Gonna Fly Now …. interpretazione in onore a jt

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

si no comunque occhio a condannare lo stuzzicadenti a priori.
    a volte può capitare di stringere troppo la mascella durante il pezzo… magari per la concentrazione o per il fatto che non riesci ad essere completamente rilassato. in questo senso lo stuzzicadenti può aiutare.

alekky
    Membro

eeeeee sì sì l' intento era proprio quello .. infatti non mi sembra di aver fatto chissà che facce tongue 

cmq grazie a gattina e astriaha smile ora mai ho capito su cosa devo lavorare smile

@astriaha
    : figurati se ho fatto tutto a orecchio hand non ne sarei mai in grado hand ho usato come base le tablature messe già jontom in No Panic 3 e poi da lì mi sono guardato il suo pezzo miliardi di volte smile e voilà

Anonimo
    Ospite

non ho critiche da aggiungere

ti faccio i complimenti, Bravo!

Anonimo
    Ospite

eh.. ti dico solo che a volte mi faceva proprio male la faccia… è che te ne accorgi solo dopo

Ross
    Membro

ma se sei bello come il solelove parola di mamma

Anonimo
    Ospite

Cavoli Alekky, come Rocky ti sei scelto subito un Apollo da sfidare!

Complimenti per il fegato ragazzo!!

Il difetto che ho sentito nella tua esecuzione è il tempo e la mancanza di incisività sugli accenti (come evidenziato in termini più tecnici e precisi da JT). Però cazzarola si intuisce il grande lavoro che hai già fatto fino ad ora e le potenzialità di crescita. Si vede che hai voglia di padroneggiare lo strumento, con grinta, determinazione (e stuzzicadenti).

Bravo! Continua così!

alekky
    Membro

grazie mille caligola hand le tue parole mi riempiono di orgoglio smile

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Il forum ‘YOUke Tube’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
Informativa abbastanza ridicola che per legge va messa su ogni sito internet EU. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.